venerdì 6 luglio 2007

Un pò di stoffe :)




Ciao a tutti eccomi di nuovo qui è un periodo un pò trafficato da queste parti ho un sacco di cose in ballo....meglio che niente :))) ora con l'estate stanno aumentando i mercatini da fare e poi ho iniziato un nuovo lavoro....quindi per prendere il ritmo mi ci vuole un pò di tempo ma soprattutto di organizzazione...circa 10 giorni fa ho ordinato delle stoffe su ebay dalla germania e finalmente mi sono arrivate....a proposito presto prometto che farò anche uno speciale sulla tecnica del biscuit con le istruzioni e le varie foto x spiegare ancora meglio questa tecnica...
Ritorniamo alle stoffe....ho preso quasi tutti pannelli con alcuni ci farò dei cuscini con altri dei pannelli appunto e con altri ancora faccio dei cuscini trova forbici visto che pensavo che fossero più grandi quando li ho comprati e non sapendo cosa inventare....si accettano consigli....mi piace quest'idea del trova forbici...anche xchè io non le trovo mai....ho fatto un collage(neanche tanto riuscito bene scusate!) con tutte le stoffine che mi sono arrivate....tranne che x quella stoffa con la lavanda(adoro tutto ciò che è "lavandoso" o lilla in generale) che l'ho preso non da vendere ma x fare le tende per le finestre del mio bagno(le foto a lavoro ultimato :) verranno di sicuro pubblicate )e con un pannello ho già iniziato a lavorare sui trova forbici :)))eccoli qui :)))

Nessun commento: