sabato 30 giugno 2007

Novità







Ciao a tutti ecco le ultimissime che ho preparato....sono nello specifico due coperte da culla o da passeggino x bimbi una rosa e una azzurra fatte con la tecnica patchwork del biscuit non si vedono tanto bene perchè sono state fatte con il cellulare :PPP non avevo a disposizione la macchina fotografica visto che mi ha chiesto la merceria dove mi fornisco se gliele potevo lasciare ora vedo se riesco a farne di migliori nei prossimi giorni :))) e poi i porta aghi dove ho potuto finalmente utilizzare alcuni dei bottoni che ho comprato :)))) alla prossima.....ho in mente di pubblicare qualche lavoretto country painting che ho fatto in questo ultimo periodo....la produzione continua........ :)
Valentina

3 commenti:

fiorelabs ha detto...

Adesso ce le hai mostrate... ma ste copertine come si fanno??????
Un baciotto
Fiore

Anonimo ha detto...

La tecnica biscotto mi manca, molto molto belle e anche i porta aghi sono strepitosi, io li tengo tutti (una marea) sul mio cuscinetto, ma non c'e la fa più
un bacione Cristina

m.daniela ha detto...

molto belle le copertine biscuit, complimenti! Ciao!
maria daniela da Roma