venerdì 20 luglio 2007

Finalmente.....





































Eccomi di nuovo finalmente sono riuscita ad avere un pò di tempo x inserire qualche novità nel blog....prima di tutto consiglio a chi non l'avesse ancora fatto di scaricare la nuova rivista on line di country painting xchè è favolosa....complimenti a tutte sono dei progetti bellissimi.....poi anche se in questi giorni ci stiamo letteralmente sciogliendo x il caldo che c'è io sto continuando la produzione x l'inverno prossimo....chissà che vedendo tutti questi pupazzi di neve,pinguini e fiocchi di neve non mi senta un pò più rinfrescata :)))) due sono scatole e gli altri sono sagomine di legno.....








e poi gli immancabili ginger mi piacciono troppo e li colleziono ormai da 6 anni anche se non è facile in italia trovare oggetti che rappresentino questo simpatico biscottino pandizenzero :)))) lo scorso natale ho provato anche a farli e devo dire che non sono venuti affatto male.....a breve tutte le spiegazioni x le coperte dei bimbi mi sto attrezzando con foto ben dettagliate....e un pò di patchwork e cucito creativo visto che è già da un pò di tempo che non ne faccio non vorrei mai perderci la mano :))))) ciao Vale

8 commenti:

*Federica* ha detto...

mamma mia sei un poternto continuo a dirtelo!!!! ma hai messo il turbo???? che bello ogni volta che passo da te e vedo tutte queste stupende produzioni mi stimoli a fare fare fare! davvero!!! quindi ti ringrazio davvero tanto! come ti ho scritto nella mail... adoro ogni singola cosa che hai fatto.. ma le scatolemi hanno prorprio fatto innamorare!!!
baciotti fede

saretta ha detto...

Ciao complimenti sei bravissima....

marisa ha detto...

i tuoi lavori sono molto molto belli e trasmettono allegria.

Anonimo ha detto...

I tuoi lavori sono fenomenali altro che il mio babbo, hai ragione a vedere i pinguini e i fiocchi di natale mi sento gia meglio......produci che mi lustro gli occhi!!!!!
Un abbraccio Cristina

Teodo ha detto...

Ciao
il tuoi lavori mi piacciono tutti.
pensa che cercavo una torta di gesso per fare un regalo.
Al prossimo so a chi rivolgermi.
ciao ciao

fiorelabs ha detto...

Adesso ti chiameremo turbo-Vale!!!

Hai fatto una quintalata di roba.... bravissima!!!!

MONICA ha detto...

detto fatto! sono arrivata subito a curiosare ed anche io scopro con piacere un'altra persona che ha le mie stesse passioni ed interessi..ma ragazze ditelo! siete tutte dei draghi! evidentemente i talenti emergono prima o poi, basta solo trovare la tecnica che più ci si confà...Bravissima valentina! sono veramente belli i tuoi lavori, il country painting poimi lascia senza parole! il mercatino ti andrà a gonfie vele con questi articoli! ti inserisco nei miei link.
ciao monica

Laura ha detto...

Ciao Vale, i tuoi ginger sono bellissimi cosi' come le altre sagome!
Vienimi a trovare sul mio blog:
www.micieco.blogspot.com
abbiamo tante cose in comune, ma i gatti soprattutto!
Laura kitten