lunedì 30 luglio 2007

Week-end impegnato ^__^















































































Ciao a tutti visto che non posso uscire xchè Andrea si è operato al naso: primo è in mutua quindi ha il controllo e secondo non può prendere sole,polvere ecc....allora in questi giorni "casalinghi"mi sono dedicata ai lavoretti che avevo iniziato in settimana....l'altro giorno ho mostrato la produzione "vuota" ieri sono riuscita a finire 3 bambole il gatto e il cavallo....devo dire che il cavallo non mi è piaciuto particolarmente ma ormai è fatto...il gatto lo avevo già fatto e va bene così.....ma la cosa che mi ha divertito più di tutti è stata cercare degli accessori da mettere con le bambole la cosa che invece ho trovato davvero difficile è stata mettere i capelli non so se qualcuna di voi ha mai fatto una bambola tilda con i suoi capelli originali è davvero un delirio non tanto x quella con tente treccine ma x quella con due...sono tutti cuciti e incrociati e mi scappavano da tutte le parti....una con il gingerbread la farò copiando federica xchè mi piacciono troppo....x ora le ho fatte così...a una le ho messo in mano un micio,all'altra una fragola come si trova sul libro di tilda hus e alla terza non sapevo proprio cosa inventarmi e così ho trovato dentro una delle mille scatoline e scatolette che ho in casa un cestino e ho deciso di riempirlo di cuoricini fatti con gli avanzi delle stoffe del vestito della bambola....e devo dire che quest'ultima è la mia preferita ed è già stata presa....sarà xchè mi sono inventata l'accessorio senza prendere spunto da nessuna parte non lo so....e appena finite tutte e tre non sapete che fatica che faccio a non tenermele tutte anche quella che avevo messo poco tempo fa sul blog che mi andava in bagno l'ho venduta così ora mi ritrovo senza in casa....è proprio vero come si dice che "il calzolaio va in giro con le scarpe bucate" :)))))) ciao a presto baci Vale

5 commenti:

Fairyhands ha detto...

non ho parole... trovo le tue creazioni assolutamente splendide, complimenti!!
e sono d'accordo con te, per quanto tutte le bambole siano assolutamente perfette e deliziose, quella che preferisco è sicuramente la prima!!
BRAVA DAVVERO!!!

*Federica* ha detto...

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW
mi piacciono tantissimo queste bambole!!!! ci scopiazziamo a vcenda ti dispiace??? no vero?? perche anchio voglio trovare un cestino pieno di cuori da metterea lla mia hehehe!!!
Il cavallo è bellissimo, non so perche nn ti piaccia :( a me piacea cnhe piu del gatto pensa te;)
brava brava brava!
sempre valido l'invito a fare una società;)
baciotti fede
ps quale preferisco?...mmmm quella rosa.. ma sono tutte bellssimissime

Anonimo ha detto...

Caspita Valentina!!! Non posso credere ai miei occhi!!! Tutte molto belle ma quella che preferisco è quella azzurra con il gattino. : )))) Vittoria

Anonimo ha detto...

Oddio, che meraviglia: un altro blog bellissimissimo!!!!! Ti linko subito! Adoro queste bambole! A sì, ti ho conosciuta attraverso Federica. Ciao, a presto. Serena.

serendipity ha detto...

AIUTO .....invasione delle bambole......spero c'é uno nell mia zona !!!!!!!!!! LOL
hugs
joan
sono belle, belle