martedì 24 luglio 2007

RELAX.....






















Eccomi in questo periodo ho un pò più di tempo x dedicarmi al blog....ieri sera ho finito altre sagome painting ma dal momento che non mi piace come sono venute le foto penso che le inserirò domani....x ora vi faccio vedere le tende x il bagno che ho terminato qualche giorno fa :))))avevate visto la stoffa e questo è il risultato finale sono molto soddisfatta anche se non è stato un lavoro troppo complicato...mi piacciono davvero tanto :))))))






e poi ci sono i miei mici.....montgomery il pigrone di casa...dorme sempre questo gatto mi chiedo se è normale a volte :))))) dharma che ormai ha preso possesso del cilindro che c'è nel loro tiragraffi anche xchè come potete vedere il piano di sopra è già occupato!!!!! e larissa che non avendo un posto tranquillo dove stare preferisce mimetizzarsi nel paraspifferi con i gatti :)))))) sperando che gli altri due non la vedano e riesca a riposarsi un pò poverina :))))ciao a tutti grazie mille x tutti i complimenti che mi fate alla prossima baci Vale

3 commenti:

fiorelabs ha detto...

Stupendi i tuoi miciotti... fai una coccola da parte mia!!
E le tendine??? Wowowowowowow!!!

Luciana ha detto...

Ciao Vale,
come succede sempre in questo mondo virtuale, solo oggi mi sono accorta che ci sei anche tu. Mi fa piacere, ho dato un'occhiata ai tuoi post e ho trovato i tuoi lavori bellissimi, per non parlare dei gatti (che sono anche la mia passione).
A presto.
Luciana

*Federica* ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.