domenica 3 giugno 2007

Nuovi amici...


che bello che bello....sono venute a trovarmi un paio di persone...non credevo che facesse tanta soddisfazione....oggi sono sola a casa Andrea è andato a vedere la moto gp a firenze e così posso passare una giornata a fare quello che più mi piace...cucire...oggi vorrei finire finalmente la mia coperta patchwork è imbastita e imbottita da non so quanto tempo ma non ho ancora fatto l'orlo appena sarà finita ve la farò vedere...nel frattempo vi faccio vedere la mia borsa porta lavoro....è molto grande ma mi torna davvero utile quando vado a fare i mercatini ci stanno un sacco di cose...ho anche un angoletto dove tengo tutte le mie cose e dove eseguo i miei lavoretti quando mi deciderò a metterlo un pò a posto mi piacerebbe mettere una foto anche di quello...ora sembra che sia scoppiata una bomba!!!!mi piacerebbe avere un pò più di spazio ma non credo che cambierebbe molto :PPP

1 commento:

marisa ha detto...

molto bella la tua borsa ed ha anche dei bei colori .Ciao