domenica 17 giugno 2007

Mercatino Lavagna





Ciao e tutti eccomi tornata oggi da Genova o per essere più precisi da Lavagna che è sempre in provincia di Ge ma un pò fuori sul mare....
Sono partita venerdì da Lucca e ieri ho fatto un mercatino diciamo che è andata abbastanza bene per fortuna anche se non c'erano tanti bachetti e non c'era tanta gente essendo un paesino di mare tutti i turisti devono ancora arrivare poi se ci metti il fatto che venerdì c'era un tempo da lupi e pioveva da matti....credo che abbia scoraggiato molti...pazienza...
questo è il mio banchetto :) scusate per le foto ma sono state fatte con il cellulare(ho lasciato la macchina fotografica a casa ma non potevo non fare delle foto :P) devo dire che il cucito creativo è piaciuto molto e anche il painting poi c'è anche qualche pezzo fatto con la tecnica del decoupage che sto cercando di finire xchè non sono più ispirata....anche i quilt sono piaciuti un sacco speriamo che qualcuno me ne ordini almeno uno...ieri ho portato il mio quilt e anche il mio pannello che avevo pubblicato i giorni scorsi per far vedere il lavoro....ci sono anche la mia borsa da lavoro e il quilt della mia mamma....anche se non avrei potuto vendere niente di queste cose non ritroverei la stessa stoffa per rifarle uguali e poi sono mie!!! :))))
ora vado a casa finalmente sono veramente cotta.....ho viaggiato in treno e non vedo l'ora di sdraiarmi sul divano anche perchè domani devo mettermi al lavoro per rifare le cose che ho venduto :))))
ciao a tutti a presto...

Nessun commento: