lunedì 18 giugno 2007

Forum

La settimana scorsa mi sono iscritta al forum di creare country ma non avendo capito bene come funzionava ho lasciato un messaggio oggi anche se devo essere sincera non capisco ancora bene come funziona ma forse è perchè oggi sono un pò fusa il lunedì è sempre così mah!!!sto aspettando anche un pacco dagli stati uniti di bottoni...li conoscete sicuramente sono i bottoni della Dress it up e ne ho ordinato davvero una valanga in previsione del natale e dei mercatini estivi....qui da noi costano troppo rispetto agli usa e allora non ho saputo resistere quando ho trovato l'offerta solo che ci stanno mettendo tantissimo ad arrivare speriamo di non aver preso un "pacco"....
qualcuno sa dirmi dove posso trovare i libri di tilda on line da comprare a prezzi un ò più convenienti?!
ciao a tutti Vale

3 commenti:

Catalina Alvarez ha detto...

Ciao Valentina:
Bellissime i tuoi lavori country.
Anche io sono apassionata di "crafts".
Il libri di tilda online li trovi su amazon.uk.
Un saluto,
Cata da Pistoia.

Anonimo ha detto...

Ciao sono Alice,
condivido con te la passione della creatività e del "bricò" femminile.
Ho avuto la fortuna di relaizzare il mio sogno : ho un negozio dedicato esclusivamente a queste attività ed ho creato un blog dove cerco di tenere aggiornate le fans delle mie stesse passioni.
Se hai un secondo di tempo clicca, per faVOre, su
www.colorancraftcantu.it

spero di darti qualche idea in più, anche su TILDA che stò ancora "caricando".
Ciao
Alice

Anonimo ha detto...

Ciao! Bellissimo il tuo blog! Mi chiamo Roberta e ho scoperto da poco Tilda e tutti i suoi prodotti e gia' l'adoro! Non sono abile nel cucito, ma mi piace la decorazione con la carta e il country painting....volevo saper se mi sai dire dove posso acquistare in internet i prodotti Tilda...penso che costino di meno che nei negozi!
Grazie dell'eventuale info!

Roberta