martedì 24 giugno 2008

Scambio cuore tilda anonimo?!noooooo.....

IN LAVORAZIONE


FINITO!!!!







Ciaooooooo oggi posso farvi vedere qualcosa delle mie ultime produzioni...è arrivato il cuore Tilda..il mio cuore anonimo è stato scoperto subito x fortuna Veronica che era la mia abbinata ha capito chi era che glielo mandava....mi è anche venuto il dubbio che forse avevo scritto l'indirizzo mil o simile.....non lo so ora poi appena ho occasione chiedo conferma....
ho preparato un cuore rosa e marrone dipinto con ricamato stitchery un angelo tratto dall'ultimo libro tilda julehus...poi ho provato molto goffamente a realizzare un super cuore gigante scrap!!!!!!Veronica mi ha detto che le è piciuto tantissimo sono molto contenta :))))))è stato bellissimo realizzare uno di questi cuori mi sa che in una delle mie lezioni del corso di stitchery non potrò non farne realizzare uno :)))))
e adesso che l'ha ricevuto la mia abbinata...indovinate un pò chi ne vuole uno????!!!!!!ma mia mamma ovviamente....eh che ci volete fare :)))) ne preparerò uno simile(non faccio mai due cose uguali)
in questi giorni sto ultimando il mio scambio stitchery penso che se tutto va bene la prox sett spedisco :)))) x il mio invece sono ancora in alto mare!!!!!!anzi altissimo!!!!!!!!!!ma qualcosa mi faccio venire in mente :))))) ah anche il mio blog candy è quasi finito :)))))
ciao a tutti baci alla prossima!!!!!!

10 commenti:

NuX ha detto...

Ma che belli questi cuoricioni Tildosi! Bravissima! Capisco anche che la mamma ne voglia uno per se...eheheh!
La mamma è sempre la mamma...
Un bacio NuX

Decoration station ha detto...

Che bello questo cuore country! Ma quante cose deliziose che vedo...complimentoni! Un caro saluto, Camilla

Anonimo ha detto...

Passa dal mio9 blog... ho un premio per te!!!

Brigitte ha detto...

carissima,
passa da me...sorpresina ;)

NuX ha detto...

Ciao Vale.. passa un attimo da me...
Bacione NuX

Anonimo ha detto...

Vedo che continui a sfornare meraviglie! Mi potresti dire con cosa fai le sfumature su questi disegni stichery? Grazie. Complimenti per tutti i tuoi lavori. Un bacione, Serena.

Anonimo ha detto...

valentina, sicuramente te lo diranno in molti, ma quetso cuore è stupendo!!!! sei bravissima!!!! ne voglio uno anche io uffa!!!!
ciao ciao

verrò a trovarti presto

Cida ha detto...

Ciao, ho amato il tuo blog, il tuo lavoro è molto bella.
Ho anche faccio a mosaico e di amore di bambole, ma ancora non si conosce molto bene. I love it loro idee. Congratulazioni per la creatività.
Io vivo in Brasile e ho trovato il tuo blog attraverso una ricerca su google.

Milly ha detto...

Ciao Valentina..sono senza parole...è bellissimo !!!! bravissima come sempre ! un bacione
Milly

chiara ha detto...

assolutamente strepitoso questo cuore tilda!!! sei sempre di gan gusto!