martedì 10 giugno 2008

P.I.F.!!!


Domani mattina partono anche i tre pacchetti per il mio P.I.F.....pensavate che mi fossi dimenticata eh.....e invece no...come mi sta succedendo ultimamente non mi viene mai in mente cosa fare....ma non potevo ridurmi all'ultimo....va bene che ci sono 365 giorni di tempo ma non volevo esagerare.....hihihihihi...per ora solo un anticipo....vi faccio vedere i pacchetti....quando saranno a destinazione come sempre posterò le foto....ricordo i P.I.F. erano per Brigitte,Vivia80/Ape operosa e MariaRita....
si sta avvicinando il mio 100° post!!!!ci saranno sicuramente delle sorprese.....
ciao a presto baci Vale

4 commenti:

Viviana ha detto...

Questi pacchettini sono così invitanti, che devo stare atenta al tuo prossimo PIF!!!!!
Baci!!!
Viviana =)

Stefy ha detto...

...mi immagino gia' le meraviglie che contengono :)
stefy

NuX ha detto...

Sono Supercuriosaaaaaa! Non vedo l'ora di scoprire cosa c'è dentro!
Un bacio NuX

Erre54 ha detto...

non ho parole, sono quasi svenuta quando ho aperto il pacchettino,non ho aggettivi per descrivere le meraviglie che mi sono arrivate.grazie tantissimo, davvero un regalo meraviglioso
ciao
erre54

ps: poi fotografo e metto sul mio blog