sabato 28 giugno 2008

Swap ricevuti!!!!!!!!!!



i miei swap arrivano sempre in coppia...quindi altro post x ringraziare Terry(Anna) e Sarah che mi hanno inviato lo swap rosso fragola la prima e lo scambio cuore tilda l'altra....grazie mille ragazze avete fatto delle cose bellissime che mi sono piaciute tantissimo....per lo swap rosso fragola ho ricevuto un cuoricino imbottito,un porta carte,un bel pò di caramelle buonissime,una calamita a forma di fragola,un tè fragola e mango squisito,uno strofinaccio da cucina fragoloso e un bellissimo biglietto con due ricettine fragolose che proverò al più presto :)))) grazie mille anna!!!!!avete visto quante cose???!!!!
ma anche lo scambio cuore tilda non è stato da meno...la bravissima sarah mi ha inviato una stoffina,della passamaneria e del nastro e un cuore tilda ovviamente bellissimo e profumato eh si xchè è riempito con la lavanda!!!!!grazie mille anche a te sarah....mi avete fatto contentissima....braveeeeeeee!!!!!!

1 commento:

Le Creazioni di Sarah ha detto...

e' stato un piacere..... bacioni