giovedì 12 giugno 2008

Swap ricevuti.....

SCAMBIO ANIMALI DI LAURA






SWAP BOLLICINE DI SAPONE DI LUISA





Stamattina mi sono arrivati il mio scambio animali e il mio scambio bollicine di sapone.....e non me li aspettavo proprio anche xchè preparo sempre tutte le cose x le mie abbinate ma non ci penso proprio che poi arrivano anche a me i pacchetti!!!!!!partiamo con...
SCAMBIO ANIMALI:la mia abbinata è la bravissima Laura una ragazza di siena che mi ha spedito tante cosine gattose vista la mia passione....guardate che meraviglie......il bannerino è fantastico e anche il cuscinetto ricamati benissimo.....poi ha aggiunto dei bottoni,una gomma(troppo simpatica ha un campanellino dentro!!!!),un bigliettino con un cagnolino dolcissimo e della carta da lettere con i micetti.....grazie ancora Laura mi è piaciuto tutto e il bannerino è già sistemato in sala a dare il benvenuto a chi entra.... :)))) laura mi ha anche segnalato questo blog http://toscanecreative.blogspot.com/ e questo forum http://toscanecreative.forumfree.net/ non potevo non fare pubblicità.... :))))

SCAMBIO BOLLICINE DI SAPONE:la mia abbinata x questo scambio è la bravissima Luisa...guardate anche qui che bellezza...l'asciugamano dipinto(piacciono anche a me le coccinelle!!!!),la saponetta alla mimosa profumatissima,vedete la pallina che c'è fuori dal pacchetto???è di sapone anche quella!!!!!i sali da bagno nel sacchettino ciccione che vedete nella foto li ha fatti lei anche quelli!!!!incredibile....profumatissimi alla rosa....e poi è stata troppo carina ha spedito un pò in ritardo(ma non eccessivamente tranquilla te l'ho già detto x me non ci sono problemi)e ha aggiunto un quadernino con un micio che anche se non è peloso come i miei come mi hai scritto tu luisa è bellissimo lo stesso....grazie mille anche a te luisa x queste cose mi hanno rallegrato la giornata e profumato la casa :))))
non conoscevo queste blogghine prima di questi scambi e sono molto contenta di aver avuto questa possibilità grazie a chi li organizzati.....

lunedì faccio l'estrazione x il BLOG CANDY vi aspetto numerose!!!!!! :)))) ciaoooooooooooooooo

2 commenti:

Anonimo ha detto...

sono felicissima che ti sia piaciuto!!!

Grazia ha detto...

Che belle cose!!!!!!...ma sono tantissime!!!!!
...e' vero...questi scambi ci fanni conoscere un sacco di nuove amiche!!!!
Ciao Vale!!!