lunedì 23 giugno 2008

Prima lavanda e cuscinetto......



Ciao a tutti oggi finalmente posso farvi vedere il cuscinetto finito che andrà abbinato al quadretto del post precedente......e poi sono molto orgogliosa di mostrarvi il mio primo mazzo di lavanda!!!!!l'anno scorso ho piantato qualche piantina nell'aiuola che ho davanti a casa e quest'anno è diventata enorme e mi ha regalato tantissimi fiori super profumati!!!!!!le altre cose che ho finito oggi non posso farvele vedere xchè sono x i vari swap w scambi a cui partecipo.... :))))ma sono taaaaaaaaante!!!! :)))))))))
fa caldissimo anche qui ma x fortuna in casa ho un bel freschino grazie ai muri vecchi e spessi!!!!!!!!!!!e quindi riesco a combinare qualcosa!!!!ciao a presto baci Vale!!!!!!!

p.s. do il benvenuto a Roberta nel bellissimo mondo dei blog!!!!!!ciaooooooo

4 commenti:

Ilenia ha detto...

che dire???
MERAVIGLIOSO QUESTO CUSCINETTO...
è davvero raffinatissimo ...
per non parlare di questo vaso di lavanda.... sei davvero brava!!

robydoo ha detto...

Grazie Valy per le tue parole affettuose. Complimenti per il cuscinetto e per i fiori. Io purtroppop non potrei piantare lavanda, a mio marito il suo profumo fa venire il mal di testa...!!
Roberta

Faby ha detto...

Vale complimenti per la lavanda..è davvero una bellissima soddisfazione..te lo dice una a cui piace tantissimo e che c ha messo un anno per raccoglierne un mazzolino!!
il cuscinetto poi è assolutamente adorabile!!!
un abbraccio
faby

Laura ha detto...

Brava Vale! Proprio un bel cuscinetto..poi io adoro la lavanda..passa sul mio blog!
Laura kitten