venerdì 26 settembre 2008

Swap Gingerbread e Swal arrivati!!!!!!

Ciao a tutti finalmente posso farvi vedere quello a cui ho lavorato tutte queste settimane e che vi ho fatto vedere solo un pezzetto alla volta allora prima di tutto lo swap gingerbread(io li adoro!!!!!!!!!) che ho spedito alla bravissima Manu alias Nux le ho mandato una bambola tilda con un ginger in mano e ormai immancabile nei miei scambi un cuscinetto ricamato stitchery :)))) il tutto accompagnato da una tag country painting e un biglietto che ho tagliato io a forma di ginger :)))) i coordinati sono la mia passione non so se si è notato ;))))






per lo swal invece che ho spedito a Viviana ho deciso di cambiare una regola dello swal e cioè quella di creare un pannello....io ho creato una specie di ghirlanda con tutti i ricami che ci ha dato Francesca e ho deciso di abbellirli un pò con dei bottoni a tema....anche x questo scambio swap swal chiamatelo come volete ho fatto una tag di legno con un bellissimo micione stregone dell'ultima collezione autunnale di renee mullins :))))) (adoro questa autrice/artista!!!!!)
bè che dire spero con tutto il cuore che sia piaciuto tutto alle mie abbinate e che possa ispirare tutti quelli che mi passeranno a fare un saluto :))))) ciao a presto un bacione Valy








16 commenti:

Silvana Torchio ha detto...

che manine d'oro!!! brava
un bacio
Silva

Francesca ha detto...

bello!!!!!! la'idea della ghirlanda mi piace,mi piace e mi piace!!!! brava :)...........quando arriverà il tuo ricordati di mascherarti ;)

Francip ha detto...

immagino la faccia di chi ha ricevuto e "spachettato" il tuo regalo...felicità e salti di gioia! hai creato delle cose stupende, fantasiose, curate nei minimi dettagli...ma come fai???
poi, anche a me piace tantissimo il "coordinato", come lo chiami tu!
super-brava, come al solito!
un bacione,
francy

Marzia Melloni ha detto...

Ho fatto i complimenti a Nux che ha ricevuto le tue stupende cose, ma non potevo non farle all'artefice!! Sei bravissima in tutto.
bacioni
marzia

Pina ha detto...

Io già li avevo visti in anteprima, ma ti rinnovo anche qui i miei complimenti..sono bellissimi!!...la Tida è spettacolare....arghhhhh invidiaaaa!!!!!



baci bacioni

Momo

Viviana ha detto...

Ragazze, posso dirvi io come mi sono sentita quando ho aperto il pacco cicciotello di Valy, è la seconda volta che ricevo un regalo da lei, e posso giurarvi che è una vera emozione e tanta gioia, perchè lei nei suoi lavori ci mette l'anima!!!!
Bellissimo tutto ciò che fai!!!!
Grazie di cuore!!!!
Viviana =)

Viola ha detto...

Ohhhhhhhhhhhhhhh ceh meraviglie!!! adoro le tag di legno,sono splendide.........beh anche il resto eh!!!!!
Bacetti
Viola

Brigitte ha detto...

tutto molto bello davvero già in foto, figuriamoci da vicino...
baci

Stefy ha detto...

vale...sono assolutamente senza parole....sapevo di non essere cosi' fortunata da essere stata abbinata a te...ma sogno guardando cio' che hanno ricevuto le fortunate fanciulle :)
un abbraccio
stefy

p.s.dove li hai trovati i gingerini che hai messo sulle scarpe??????

Faby ha detto...

Ciao Vale che meraviglia la Tilda con il gingerino!!! assolutamente favoloso e tu sei bravissimaaaaa!!!!
un abbraccio
faby

NuX ha detto...

Ciao Vale!
Volevo ringraziarti anche qui sul tuo blog per il regalo che ho ricevuto, te l'ho detto..mi hai mandata al settimo cielo! Grazie di cuore ancora! ..... ora mi invidiano tutte! eheheheheh! Aiutoooooooo! Dovrò chiudere bene a chiave la porta di casa ....

Un bacio NuX

fiorelabs ha detto...

Valy... sei un mito!!!
Le tue manine sono d'oro e tutto quello che crei è fatto davvero con amore!
Un bacione
Fiore

Decoration station ha detto...

Che belle queste cose!!

chiara ha detto...

mamma mia tu sei la regina degli stitcheries!! tutto bellissimo, hai molto gusto negli abbinamenti e sai che anche io sono sensibile a queste cose!
baciotto

Dire..Fare..Quiltare.. ha detto...

Ciao vale!!! Ma che fine hai fatto?! Non passi più a trovarci! Cattiva!! Io sono un pò latitante ultimamente... stiamo preparando l'hobby show e siamo oberati di lavoro... news fresche fresche per te... sono arrivati i nuovi kit tilda!!! fatti un giro sul sito! Un abbraccio tesoro... Simo e Lele

Rosanna ha detto...

Sei bravissima, bello bello tutto, dal gingerino dipinto al cuscinetto, alla dolce Tilda.posso imamginare la gioia di chi ha ricevuto.
Complimenti ancora.

Rosanna