martedì 16 settembre 2008

Facciamo un riepilogo???!!!






Che cosa sarà???x Fiore ;)







ciao a tutti oggi ho deciso di fare un riepilogo x quello che riguarda il mio swap HONEY BEE....alcune di voi giustamente mi hanno chiesto come mai non arrivano i pacchi se c'è qualche problema...effettivamente sono passati già quesi due mesi dalla scadenza x la spedizione e alcune di voi so che sono un pò in ritardo ma di molte non ho più avuto notizie....x questo chiedo x favore alle persone che nominerò di scrivermi via mail o un commento x aggiornarmi sulla loro situazione la nomina che faccio è solo x le persone che non mi risulta abbiano spedito....contrariamente se avete spedito e siete sulla lista o viceversa oppure se siete in ritardo....o se avete avuto qualche problema....insomma mettiamoci in contatto....ok?????grazie x la vostra collaborazione...vi lascio con un "cuore ginger" che ho fatto x mia mamma x il suo compleanno e con l'anteprima di un pensierino che domani mattina partirà verso casa di Fiorella :)))))) era da tempo che volevo farle un regalino e poi è stato anche il suo comple....anhe se ormai è passato già un pò di tempo...i regali sono sempre ben accetti ;))))
ciao a presto Valy


francesca(arteggiando)
carla
effepi
cristina
erre54.
levantine

6 commenti:

Marzia Melloni ha detto...

ciao Valy, pensavo di averti avvertita, il mio pacco è arrivato e anche a me è arrivato da tempo. io sono a posto.
Marzia

fiorelabs ha detto...

Valeeeee....... curiosa sono!!!!!

Mi disiace per i disguidi per il tuo blog candy, pensa che io sto aspettando una busta da ben.... penso 6 mesi!

Baci
Fiore

Francesca ha detto...

Tesoro hai ragione!!!! ma ti ho avvertita del ritardo...o no? bò non mi ricordo :s.....comunque mi sto mettendo in paro con tutti gli swap che ho in ritardo ( sono una valanga!!!)15 giorni! 15 giorni e li spedisco tutti, promesso!!!!!

Anonimo ha detto...

:))))))))))) si il cuore è gia appeso nella mia cucina insieme alle altre bellissime cose che la mia cucciola mi prepara :)) grazie!!!

mamma

Country Life ha detto...

ciao vale... ti avevo mandato una mail quando sono rientrata dalle vacanze... ma mi sa che si è smarrita! comunque sto recuperando anch'io e sono a buon punto... prevedo di spedire entro la prossima settimana... mi spiace per il ritardo... ma non è mia intenzione dare buca!!! a presto, un bacio, veronica.

Jelly ha detto...

Ciao Vale.
A Luglio, prima di partire per le ferie, ho spedito a Effepi e ho ricevuto da Simona.
Il tutto è pubblicato sul mio blog.
Scusa, pensavo di averti avvisata.