martedì 9 settembre 2008

Ciao...









Ciao a tutti è un periodo un bel pò nero straripante di problemi e quindi non sono riuscita a tornare in pieno sul blog come avrei voluto..ma mi da fastidio vedere sempre la stessa pagina..quindi vi faccio vedere alcune cose che ho finito già da un pò....ho voluto fare un regalo ai due ragazzi di dire fare quiltare e così ho pensato di regalare a loro la bambola quilter(direi che l'abbinamento è riuscito in pieno viste le loro doti straordinarie di quilters!!!!) e un cuore tilda ricamato a stitchery....poi vi posso finalmente far vedeere le bomboniere che ho preparato x la piccola sara x il suo battesimo.....erano dei cuoricini ricamati a stitchery con disegnati sopra tre soggetti tilda angeli....dietro x fare una cosa un pò diversa ho messo una spilla da balia con una tag....e la bambolina in coordinato...l'altra bambola è x la sorellina di sara(sapete come è la gelosia......)
vi saluto xchè non ho molta voglia di scrivere scusate...ciao a presto un bacione Valentina

15 commenti:

Stefy ha detto...

...come sempre sono strabiliata e incantata, ma ti ho scritto soprattutto per mandarti un abbraccio affettuoso...vedrai che tutto si risolvera' :)
stefy

Brigitte ha detto...

bellissimi questi lavori!!!complimentoni.
mi passeresti i desegnini che hai usato per le bomboniere di sara? sai...potrebbero servirmi... ;)

giuliana ha detto...

ciao Valy un abbraccio affettuoso...dopo il temporale c'è sempre la quiete,ti auguro che il sole splenda presto per te!
Un bacione e..sei bravissima!!!

Giuliana

NuX ha detto...

Ciao Valy, le tue bomboniere sono meravigliose, i bebè sono dolcissimi ... per il resto fatti forza che tutto passa, te lo giuro..
Un bacio grandissimo NuX

SILVIA ha detto...

Ciao Valentina...
ti ho assegnato un premio sul mio nuovissimo blog... appena puoi vieni a ritirarlo!
ciao

Silvia

Viviana ha detto...

Ti abbraccio forte, forte, e ti auguro tantissimi giorni di sole!!!!
Viviana =)

Nefertari ha detto...

Le tue bomboniere sono splendide, per non parlare delle bambole...
Per quanto riguarda il resto posso solo augurarti tanta serenità, sono certa che si risolverà tutto.
Un abbraccio.
Mariagrazia

Francip ha detto...

che dire, sono meravigliose, con queste bomboniere hai superato te stessa!!!
baci,
Francy

uuh ha detto...

uno splemdore..e che pazienza! Melina

mida.f3 ha detto...

Fantastiche, queste bomboniereeeeee. proprio super.
Complimenti, veramente originali.
Un abbraccio, Milena

fiorelabs ha detto...

Ciao Vale....
anche da te è difficile commentare, penso di aver usato ormai tutte le parole disponibili per commentare le tue meraviglie!!!
Ti abbraccio forte forte e ti mando una mail :-)
Un baciotto
Fiore

Anonimo ha detto...

ti ho assegnato un premio... vieni a ritirarlo!!

Grazia ha detto...

e' sempre un piacere passare di qui ad ammirare i tuoi lavori...credimi!!!!!
Complimenti Vale...e su con la vita!

mAtilda ha detto...

ciao vale,
sarà scontato, ma c'è sempre un domani, bene o male c'è e devi essere forte per il domani
ti abbraccio forte
matilda

Federica ha detto...

ciao tesoro, che idea geniale i cuoricini con stichery come bonboniere, hai lavorato un sacco! come sl solito tutto delizioso. ti auguro che la serenità torni presto.. ora t scrivo anche una mailina.. bacioni fede