giovedì 8 gennaio 2009

Pigrizia post-feste???!!!

ciao a tutti devo dire che questo inizio anno non è proprio dei migliori x quello che riguarda il mondo del craft....eh si la pigrizia si è impossessata di me.....tante idee....tanti progetti.....ma quando devo prendere in mano ago e filo o pennelli o altro proprio non mi viene dal cuore....come mai????!!!!in questi giorni o meglio stasera e domani qualcosa devo fare xchè sabato è il compleanno della mia carissima amica Sara!!!!!quindi ho già studiato cosa prepararle ora devo mettermi al lavoro....x oggi vi lascio con uno dei regali che ho spedito a natale e per la precisione a federica un piccolissimo pensiero anche x lei confezionato al volo!!!!!la foto non rende mi ha sconvolto tutti i colori....stamattina mi ha mandato una mail e mi ha avvisato che le è arrivato meno male iniziavo a perdere le speranze e a pensare che qualche postino furbetto si fosse fatto un regalo x natale!!!!!ciao a tutti x ora è tutto baci Valy!!!!!!!

6 commenti:

Brigitte ha detto...

hehehe...
queste poste biricchine, meno male che arrivano e speriamo che continuino ad arrivare.
brava come sempre e per la pigrizia non preoccuparti, capita poi passa.se non passa possiamo sempre ridarci i compiti ;)
bacioni

chiara ha detto...

è dolcissimo come tutti i tuoi cuscinetti stitchery! non preoccuparti per la pigrizia, capita. Io l'ho avuta anche poco tempo fa, complice l'influenza, ma comunque penso si fisiologico e non devi forzarti o non farai cose che ti soddisfano. Le cose devono venire da sè, vedrai che basterà qualche giorno e ti tornerà una voglia peggio di prima!
baciotto

fiorelabs ha detto...

Sì Valy... forse hai bisogno di un po' di riposo per ripartire alla grande!!!! io sono qui che mi ammiro il babbo natalone... che meraviglia!
Bacioni
Fiore

Alessia ha detto...

Mi piacciono da morire i muffins! Se non fosse perchè li vendi sarei tentata di chiederti istruzioni a riguardo...va bhè, mi accontento di studiarmeli dal tuo blog! Mi rifaccio gli occhi ogni volta che lo visito!!
Ciao
Alessia da Modena

Federica ha detto...

è mio è mio èp tutto miooooooooooooo! peccato sia arrivato dopo natale, poste del cavolaccio! ma l'anno prossimo farà bella mostra! un bacio grande grande fede

Brigitte ha detto...

ancora qui per invitarti a passare da me per un regalino... ;)
bacioni