mercoledì 14 gennaio 2009

Per fare un albero.....

ciao ragazze!!!!l'altra sera presa dall'entusiasmo ho provato a fare qualcosina da appendere al mio alberello....ho pensato di fare gli appendini sui toni del marrone x riprendere i colori che ho in sala e la coperta patchwork che vi ho fatto vedere un pò di tempo fa....l'entusiasmo è finito presto....xchè le cose che ho fatto non mi piacciono....o meglio mi piacciono prese singolarmente ma messe insieme non mi spiegano proprio niente!!!!!che depressione ma cosa mi è successo??????!!!!!vi capita anche a voi qualche volta??!!!


come potete vedere gli appendini sono un mix gattoso e tildoso...una cosa che mi è piaciuta tantissimo è questo mini-muffin al quale ho fatto la ciliegina con la stessa stoffa del sotto e ho applicato un charms a forma di bustina da tè!!!!


anche la mia prima melina tilda non mi dispiace anche se è molto semplice....x ora l'ho lasciato così ma prossimamente ne farò sicuramente altri....magari inizio a tema...preparo qualcosa x pasqua forse è meglio....o faccio qualcosa di un pò più country magari utilizzando tutte le stoffe che ho usato x il quilt....boh!!!!!!!voi che ne dite???!!! i vostri consigli sono ben accetti!!!!! :))))
x oggi è tutto vi saluto e vi mando un abbraccio!!!!!Valy!!!

10 commenti:

Nefertari ha detto...

Dai, capita a tutte a volte di non rimanere del tutto soddisfatte dei propri lavori, anche se francamente i tuoi appendini sono così carini non mi sembra possibile. Quel muffin poi è un amore!
Mariagrazia

Claudia ha detto...

Ma che bello il tuo blog! Fai delle cose proprio carine. Complimenti

Laura ha detto...

Valy, iosono sincera, le tue creazioni sono tutte molto belle, cio' che non mi piace e' l'albero dell'ikea! lo trovo molto freddo, per cui non sei tu!
un bacione
Laura kitten

r e b e c k a ha detto...

Siii certo, mi capita troppo spesso! ;)

agriturismo feliceto ha detto...

Ciao Valentina,sapessi io cucire così.........sono d'accordo con Laura, l'albero è un pochino fuori gioco.
Ciao Barbara

SILVIA ha detto...

Ciao Valy...
io proverei con le stoffe che hai usato per il quilt... però rivestirei anche l'albero...
che ne dici?

Anita Camilla Fedrigotti Curti ha detto...

Ciao cara. Secondo me è carino, ma forse sembra un po' spoglio perchè i colori usati non sono accesi...hai pensato di ricoprirlo di mollettine, ognuna delle quali con un post it ed un pensiero scritto con una bella grafia? Mostraci cosa penserai di fare! Un caro saluto, Camilla

Martina ha detto...

Capita a tutte Vale! sai quante volte mi immagino un progetto e poi quando inizio a lavorarci mi deprimo perchè non è come me l'avevo immaginato??? Comunque nel tuo caso... è ora di mettere via il natale!!!! pensa alla primavera!!! chissà che si riscaldi anche l'aria... brrrrr
bacioni
Marty

chiara ha detto...

a quanto pare l'alberello non piace molto eh? eppure io lo trovo bello..secondo me i tuoi appendini sono bellissimi presi singolarmente, ma slegati tra loro. Quando fai cose così diverse nella forma, per dare uniformità dovresti usare al massimo due-tre stoffe per tutto, come ho fatto io nei miei. alcuni li ho fatti due a due, se hai notato, così si richiamano tra loro.
Secondo me se lo rivesti perderà il suo fascino che è proprio nel suo essere minimal.
questo è il mio pensiero, io poi userei stoffe meno scure (ovvio :-))
però non rimanerci male, capita a tutte di non essere soddisfatte a volte
baciotto!

Giovanna ha detto...

Che bello il tuo alberello, complimenti veramente carino!!!! come sempre!!!
Se passi sul mio blog c'è una cosina per te!!!
ciao Giovanna