mercoledì 28 gennaio 2009

News!!!!!!!!!

ciao a tutti!!!oggi post ricco....anzi ricchissimo!!!vi faccio vedere i miei tre muffin dell'altro giorno che con la ciliegina hanno preso una forma più decente.....che ne dite?!anche se sono sempre bassi e grassottelli...

mi sto organizzando x trasformare il famoso alberello dell'ikea...lo sto rendendo un pò più "mio"...grazie a tutte voi dei consigli che mi avete dato!!!!! :)))))
poi in questi giorni ho trasformato uno dei cuori che avevo fatto un pò di tempo fa aveva incollata sopra una sagoma di legno tilda che ho voluto staccare x poterla riutilizzare in altro modo(prossimamente vedrete dove.....)al suo posto ho applicato questo stitchery preso da uno dei disegni nuovi degli angeli tilda....ci ho incollato sopra un cuoricino di legno(fa parte dei bottoni tilda)che in origine era rosa e fucsia....l'ho ridipinto panna e beige!!!!!


ho ricamato anche questo stitchery nuovo sempre di tilda che ho inserito nella mia ghirlanda cuore che ho preso in fiera a vicenza!!un morbido cuscinetto tondo smerlato!!i ricami tilda preferisco sempre non colorarli o al limite utilizzare uno o due colori sempre molto chiari....mi sembra che il filo marrone e la stoffa panna li valorizzino molto di più.....



una sbirciatina prima del lavaggio al rag quilt che ho finito!!!!!

altra novità ho finalmente finito il bagno principale della mia casetta e volevo farvelo vedere!!!!i mobili sono ikea quando li ho visti me ne sono innamorata e lo specchio l'ho fatto io....ovvero ho comprato uno specchio a misura e ho utilizzato una cornice di quelle dorate(che non mi piacciono proprio)trovata in super offerta da un corniciaio....l'ho dipinta di avorio e invecchiata un pò con il bitume....questo lavoro l'ho fatto prima di trovare i mobili a questo punto penso che la rivernicerò bianca x uniformarsi meglio a tutto!!!!il lavandino è il mio pezzo forte adoro questo stile inglese!!!!!!in mezzo a tutto non poteva di certo mancare un coniglietto di spugna di tilda che fa bella mostra sui mobili nuovi!!!!!stamattina dopo averlo finito di sistemare la soddisfazione è stata grandissima e volevo condividerla con tutte voi!!!!





segnalazione di "servizio" è arrivato a destinazione il mio swap desiderio di natale....la mia abbinata era francesca-arteggiando che ha desiderato un angelo tilda....io l'ho fatto sui toni del marrone sperando di aver indovinato i colori...mi ha scritto e mi ha detto che le è piaciuto!!!!! ^__^

sono anche arrivati i bottoni che ho comprato dalla bravissima paola-puntini puntini....sono bellissimi e non vedol'ora di farci qualcosa!!!!!!e spero al più presto arriverà il nuovo libro tilda che ho ordinato al sito della panduro(le immagini le ho prese dal sito della panduro uk)!!!!!!non vedo l'ora!!!!!

TILDA LANDSTED


vi lascio con le foto dei miei micetti che dormono abbracciati sul divano...si vede che sentono il tempo eh?!piove sempre!!!!x oggi è tutto vi saluto bacioni Valy!!!!!

19 commenti:

chiara ha detto...

Quante cose!!! mamma mia..sui ricami tilda sono daccordo con te, stanno bene semplici e monocolore o comunque tono su tono..la tua ghirlanda così è bellissima!! ho visto talmente tante cose nel tuo post che di certo dimenticherò di commentare tutto!
ah ecco, il bagno mi piace una cifraaa

viva l'ikea e lo stile inglese!!
baciotto

Francip ha detto...

anche la mia gattina con questo brutto tempo sta tutto il giorno in casa a dormire!
allora, devo dire che di questo tuo post...mi piace proprio tutto!
hai fatto delle cose stupende, il bagno poi è un incanto, anche io ho dei mobili di quella serie perchè mi piacevano tantissimo, insomma, complimenti per tutto!
Francy

agriturismo feliceto ha detto...

Quante cose!!!
I muffin sono deliziosi così paffutelli, i ricami sono eccezionali per non parlare poi del bagno...che soddisfazione avrai provato. Bravissima.
Ora aspettiamo di vedere l'albero ikea.
Un bacio ai due paciocconi pelosi.
Ciao Barbara

Gloria ha detto...

che bellooo anche io adoro i mobiletti che hai preso, li avevo visti all'ikea e mi sono piaciuti subito!
Le cupcakes sono carinissime e anche la bambola tilda!! bravissima

Anonimo ha detto...

:) io voglio la nuova bambola tilda :))) mamma di valy

ps brava eh la mia piccola???
ehhhh cuore di mamma :P

♥ laura♥ ha detto...

ciao ,sono lura ,nn so se ti ricordi di me...sono la mamma di gas l'angioletto vagabondo.era un po' che nn passavo e ora mi sono letta tutti i tuoi ultimi post....nn hai idea di quante cose uguali abbiamo....dal regalo di chiara per natale ,ho visto che pure tu ti sei fatta prendere la mano e ne hai prodotti tantissimi,il tabble runner che ho fatto pure io scopiazzandolo dalla chiaretta,la ghrrlanda che hai con lo stitchery io ce lo uguale pero' col babbo natale ,ed infine l'alberello ikea,che mi ha regalato la mia amica ,che mi piaceva troppo dopo averlo visto decorato....mi sa che siamo sulla stessa onda e che abbiamo la stessa musa ispiratrice.il bagno e' bello lo conosco ,piace anche a me! e i tuoi stitchery ormai leggendari sono bellissimi ,come le tilda e tutto cio' che fai!
con tanta simpatia laura

dany ha detto...

Ciao Valy...quanto mi piace il tuo bagno..W ikea..la ghirlanda con lo stitchery è veramente bellissimo.. i tuoi mici sono troppo coccoloni.. un abbraccio daniela

Federica ha detto...

mamma mia quante cose!!!! non so da dove iniziare... allora iniziamo dal bagno che è bellissimo! anche a me piacciono molto i mobili di quella linea ikea, e anche io credo che probabilmente a breve ne prenderò uno (quello alto) specialmente se mi ritrasferisco in uk , dove il bagno è minuscolo e nn c'è spazio per nulla... ma nn mi piacciono molto le vetrinette con idisegni.. mi sa che spaccherò tutto e metterò una tendina a quadretti o rose! mah vedremo. cmq nel tuo bagno stanno benissimo e il coniglietto tilda sta proprio un amore (ndr manca un agnello anche ;)
Per quanto riguarda lo stitchery ormai nn so piu cosa dire, ti stai raffinando sempre di piu! quel disegno che avete fatto sia tu che chiara è da un pezzzo che lo voglio fare pure io.. magari anche in versione applique? bah boh si vedrà! cmq brava!!!
il libro di tilda l'ho appena ordinato anch'io da panduro hihihihihi speriamo arrivi presto perchè non resistoooooooo!
Un baciotto e ci vediamo tra circa un mese yeahhhh
smack fede

fiorelabs ha detto...

uhhh... valy che post!!!! Anche tu hai sitemato il bagno... brava! Anche a me piacevano quei mobili ma erano troppo bianchi per il mio.. e poi tutto il resto?? come sempre bellissimo!!!!
Baciotti
fiore

Marina ha detto...

Ciao, che belle cose ho visto sul tuo blog.
avrei bisogno un'informazione: dove compri quei bellissimi bottoni?
su internet?
puoi farmi sapere il sito?
grazie mille
ciao
Marina

Laura ha detto...

Ciao Valy, quante belle cose che hai fatto e il tuo bagno e' proprio bello! Complimenti e i tuoi micioni sono da stropicciare , spero di conoscerti alla fiera di Vicenza.
a presto
Laura kitten

Nefertari ha detto...

Complimenti, il tuo bagno è bellissimo, hai assolutamente di che essere soddisfatta.
Mariagrazia

Barby70 ha detto...

...ma oggi vuoi farmi ingelosire????? il bagno lo voglio anche io...naturalmente completo di orsetto tilda, poi aggiungici anche la ghirlanda e i muffin.....che invidia!!!!! E per non parlare della Tilda che hai fatto.....arrrrgg!!!!! Sono verde e rosa dalla rabbia....Bravissima!!!!

Anonimo ha detto...

quei muffin sono deliziosi, anche se purtroppo non si mangiano.. ;)

Brigitte ha detto...

dici sempre che le cose che fai vengono male, trovo che i maffin siano adorabili.
anche i lavori in stitchery.
brava brava
quasi quasi un lavoro in stitchery panna e ciocolato lo faccio anche io

Anonimo ha detto...

Ehi ma che abbiamo gli stessi gusti?! Anch'io ho il lavandino inglese (anche se il mio dietro è sagomato) e adoro quei mobili di IKEA. I muffin verrebbe voglia di mangiarli tanto sono paffuti. Ciao cara

giovanna ha detto...

valy!!! dall'inizio alla fine di questo post noto che c'è passione. Bellissimo il tuo nuovo bagno, splendido il ricamo, deliziosi i micioni, per non parlare del rag quilt...insomma un posto tutto da sogno. Bravissima....

ah dimenticavo, i muffin sono delizzzzziosi!

bacioni e buon week end

gio'

Francesca ha detto...

Altrochè se mi è piaciuto! e i colori sono azzeccatissimi :)
Grazie gioia!!!!

Claudia ha detto...

Ciao Valentina! sono nuova di qui e stavo cercando dei blogger con la passione dei gatti...:P belli i tuoi micetti!
ah scusa, non mi sono presentata...sono Claudia!! :)
ciao ciao :)