mercoledì 17 dicembre 2008

Viva il Blog!!!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti!!!!!!!oggi giornata di regali in partenza e in arrivo....in fiera avevo chiesto a Fiorella se poteva tagliarmi delle sagome di legno dal momento che non avevo il traforo elettrico....lei con molta pazienza ha accettato sempre i miei cambi di idee credetemi sono stati taaaaaaaantissimi....le sagome alla fine che avevo deciso dovevano essere solo due il mega cuore e il gingerone!!!!ma la dolcissima fiore ha aggiunto anche le due manopoline della Mullins che mi erano piaciute troppo e un regalo x natale!!!!!!passiamo al regalo...a partire dal pacchetto che mi dispiaceva aprire!!!!bellissimo.....dentro un regalo x natale da aggiungere alla mia collezione di gingerbread.....uno dei suoi bellissimi biscottini!!!!!(di legno eh???!!!!)mi è piaciuto tantissimo grazie mille fiore!!!!!!
Un grazie speciale va ai nostri blog che ci permettono di conoscere persone vicine e lontane che hanno le nostre stesse passioni e diventano vere e proprie amiche di "avventure" virtuali e non :)))))))
stamattina oltre a ritirare il mio pacchettone ho spedito 5 buste che arriveranno ad alcune di voi spero il più presto possibile....me ne mancano ancora 3 xchè devo finire i regali e sto cercando di recuperare a destra e a sinistra gli indirizzi che non trovo più!!!!spero che partano al più presto possibile ma entro venerdì ce la dovrei fare!!!!!ora vi saluto che scappo a casa!!!!ciao a tutti un bacione Valy!!!!



8 commenti:

fiorelabs ha detto...

Uhhh... Valy sono contenta che sia arrivato tutto!!!! e soprattutto che ti piaccia!!! adesso.. anzi dopo le feste ti devi mettere al lavoro eh.. voglio vederlo quel gingerone della wisner tutto bello fatto con le tue manine!
baci
Fiore

manuela ha detto...

Eh sì, Fiore è veramente una ragazza speciale!
Baciotti e Auguri
Manu

Agapequilt ha detto...

Che bello visitare il tuo blog.
Ogni sera giro di blog in blog e mi scintillano gli occhi

chiara ha detto...

Su Fiore non si può che dire bene!! cara ragazza!! il biscotto l'ho visto da lei ed è una favola!
oggi ho fatto una cosa con un mini mini ginger eheh
baciotto

Brigitte ha detto...

hai proprio ragione Vale...grazie ai blog si possono incontrare delle vere amiche e tanta disponibilità da parte di chi non si conosce neppure.
oggi ho finito 2 regalini e per venerdì vorrei finire anche io così spedisco e per Natale dovrebbero arrivare.
spero ti sia arrivato l'indirizzo che mi hai chiesto ;D
il pc sta facendo un pò icapricci ma spero di trovarti su messenger mooolto presto.
baci

Elisa ha detto...

bellissime le sagome, non sai cosa darei per potermele fare da sola...e stupendo il Ginger ricevuto che raggiungerà gli altri della tua collezione... :)
Un abbraccio...

Viviana ha detto...

E uno dei pacchettini è arrivato a casa mia, già pubblicato sul mio blog!!!!!
Una delizia l'angioletto, ha trovato un posto sul nostro albero!!!!
Grazie di cuore amica!!!!!

Un bacione!!!!
Buon Natale!!!!!
Viviana =)

chiara ha detto...

al ritorno dalla posta, stamattina...arrivato!!!!! grazie grazie! è bellssimo e molto molto adatto a me..addirittura jul hai stitchato!
sei un mito, sei dolce e ti ringrazio davvero tanto!!!
lo posto col prox giro
un abbraccio