mercoledì 10 dicembre 2008

Prove tecniche....

ciao ragazzeeeeeeeeee.....allora prima di tutto volevo dirvi che ho fatto una donazione a Mena per i suoi dolcissimi cuccioli e ho aderito alla bellissima iniziativa lanciata da fiorella e silva sul loro nuovo blog "diamoci la zampa" a favore di tutti gli animali...la mitica fiore mi ha fatto l'intestazione nuova del blog e che dire mi piace da morire.....mi sa che gliela chiederò anche x tutto l'anno!!!!!aiutiamo questi animali dai ragazze facciamo passare un bel natale anche a loro....
ieri sera mi è venuta voglia di dolci......anche se sono a dieta li ho preparati x andrea....e così ho infornato dei buonissimi e profumatissimi biscotti gingerbread....come sempre la foto è venuta malissimo xchè l'ho fatta praticamente al buio ma godeteveli lo stesso!!!!!
altra news è la mia prossima partecipazione al pal for christmas.....il prox anno sono dei vostri e x non perdere la mano a pitturare oggi mi sono dedicata ai pennelli come promesso ieri.....e ho realizzato queste due casette e i due guantini presi dal nuovo libro della mullins "christmas spice" mi piacciono troppo e devo dire che mi sono venuti abbastanza bene anche se le foto sono schifose....provvederò a sostituirle quando riavvierò la macchina fotografica....scusate....ora scappo che voglio provare a sistemare un pò il blog!!!!!ciao ciao baci Valy!!!!!!!!e grazie a tutte x i bellissimi complimenti che mi avete fatto x le decorazioni di natale....scaldano sempre il cuore!!!!!x chi l'ha chiesto effettivamente quasi una stanza della casa è dedicata al magazzino durante l'anno x le varie decorazioni pasqua,natale e halloween!!!!!!

6 commenti:

Silvana Torchio ha detto...

l'header che ha fatto Fiore è stupendo!!! grazie Valy per la tua partecipazione!
casette e guantini sono davvero belli!
baci
SIlva

Stefy ha detto...

adoro questi fiocchi di neve che scendono, vale...rendono l'atmosfera magica!
bacio
stefy

dany ha detto...

Ciao valy...un brava per la donazione dovrei andare in posta domani..voglio contribuire anche io. Diventi sempre più brava col country painting, questi soggetti sono una favola.. mi sono innamorata delle casette..
un bacione
daniela

Brigitte ha detto...

ma sono proprio belli questi addobbi in country painting...
complimenti anche ad andrea hehehe
bacioni

Decoration station ha detto...

mmm...che voglia che mi fanno quei biscotti!!!! A presto, Camilla

saretta ha detto...

complimenti per il blog versione natalizia e per i tuoi lavori...