sabato 6 dicembre 2008

Rieccomi!!!!!!!!!

ciao a tutte ragazze!!!!!!!!un periodo super impegnato x tutte a quel che vedo dai vostri blog....non sono stata proprio assente ma silenziosa quasi tutti i giorni ho osservato le meraviglie che avete creato x natale e anche i vostri alberi!!!!!!!bellissimi tutti quelli che avete pubblicato.....io devo aspettare fino a domenica o addirittura lunedì x fare il mio....eh si xchè la mia casa si trasforma tutta e andrea non vuole mettere fuori niente prima dell'8 dicembre!!!sigh sob...!!!ma guardando i vari blog mi è venuta una voglia di nataleeeeeee!!!!!!

l'altro ieri sera ho avuto il piacere di conoscere finalmente una blogghina che abita vicino a casa mia!!Daniela!!dopo svariatissimi ritardi per la pioggia fortissima che è caduta all'inizio della settimana...fra vento e pioggia lasciamo perdere un vero inferno....dopo è arrivata una nebbia che non si vedeva a 5 cm!!!!ma ieri sera x fortuna ce l'abbiamo fatta.....mi ha fatto molto piacere conoscerla è una persona solare e simpatica e chiaccherando sembrava proprio che ci conoscessimo da chissà quanto tempo....è venuta con la sua "bimba" più grande(bimba....ormai è una ragazza!!!!!)che si è gentilmente offerta di giocare con i miei gattoni....hanno fatto un pò di show visto che c'era gente....si rotolavano sul tappeto e ci seguivano ogni volta che ci spostavamo x casa...spero di incontrare di nuovo daniela e magari di passare qualche domenica insieme a cucire o a dipingere visto che seguirà un corso di painting prossimamente...magari anche con veronica visto che è qui vicino a noi!!!!!



in questo periodo sono super impegnata anche io e oggi vi lascio con le foto di alcuni lavoretti che mi hanno commissionato(fiocchi da nascita,cuscinetto cupcakes,porta aghi tilda e cuscinetto con la macchina da cucire) e un paio di cosine nuove come i maxi gingeroni sono alti ben 18 cm....sono da finire devo farne una ghirlanda mi manca un cuoricione qualche dettaglio in più e ho finito...un cuore ricamato stitchery dai disegni di un libro della mullins "christmas spice".....x oggi è tutto ora vado a lasciarvi un pò di commenti!!!!!ciao a presto un bacione Valy!!!!!!!!!

3 commenti:

peperoncinoconmiele ha detto...

sono sempre troppo belle le tue creazioni! anch'io aspetto rigorosamente il giorno dell'Immacolata pe l'albero e presepe e vedendo tutte le decorazioni in città e nei blog... non vedo l'ora arrivi! baci!

dany ha detto...

Anche io sono stata felicissima di conoscerti, non vedo l'ora di rivederti, quando organizziamo? A mia figlia sei piaciuta tanto ma i tuoi gatti hanno avuto più successo si è innamorata dei norvegesi..Dimenticavo, belli gli ultmi lavori sopratutto le ginger..
un bacione
a presto
daniela

Elisa ha detto...

:) grazieeee....
O mamma che belli i maxi gingeroniiii....stupendi!