lunedì 15 dicembre 2008

Painting..........

ciao a tutti!!!!!continuano le decorazioni di natale in casa mia!!!!un'altro babbo senza ghirlanda ma con un filo di lucine scintillanti fra le mani....adoro questo soggetto si vede???!!!e vi accorgerete di quanto mi piace più avanti ne spunteranno moooooooolti!!!!!


e ta-daaaaaaaa il mio primo progetto painting di karen wisner!!!!!!una faticaccia dovuta all'infinità di sfumature(che non si vedono dalla foto!!!!!) e gli numerevoli dettagli di questi splendidi disegni :))) ma il risultato mi piace troppo....e x essere la mia prima sagoma tratta dai suoi disegni sono soddisfatta del mio lavoro!!!!anche xchè x complicarmi la vita l'ho tagliata piccola come quella che c'è sul libro e quindi fatica tripla!!!!!ma ho un progetto che la renderà enorme!!!!lo vedrete in seguito spero il più presto possibile....eh si xchè in questi giorni sto preparando i regalini di natale da spedire ad alcune persone speciali che ho conosciuto tramite blog con cui mi trovo davvero in sintonia!!!!!x ora è tutto top secret torno ai miei regalini che devo dire sono parecchi!!!!!ciao a tutti alla prossima baci Valy!!!!




10 commenti:

dany ha detto...

Ciao Valy, non ho parole per il nuovo nato di painting è FAVOLOSO.. il tuo albero sta diventando smpre più bello..ho comprato due libri tilda finalmente anche io entrerò nel mondo tilda, non mi sono ancora arrivati..speriamo che arrivino presto..
un abbraccio
daniela

chiara ha detto...

Valy, il Babbo è una vera meraviglia!!!! fai anche la painter, che brava! grazie mille ancora per la dritta-neve perchè grazie a te ho scoperto un mondo per sistemare il blog!!!
grazie e buoni lavoretti!

Brigitte ha detto...

hehehe...chissà chi sono queste amiche ;D
complimenti davvero sia per il babbo che per il country painting
anche io devo fare dei regali, veramente tutti...AIUTOOO!!!
ce la farò almeno per capodanno?

Debora,Linea country Deby e Mamy ha detto...

Ciao Valy complimenti fai delle cose davvero belle,mi piace tantissimo il tuo babbo è meraviglioso un saluto Debora

Laura ha detto...

Bellissime le decorazioni ...ma i gatti? i miei , non lo guardano neanche, strano vero?
ciao
Laura kitten

Anita Camilla Fedrigotti Curti ha detto...

Ciao Valy, complimenti per le tue creazioni e per la tua prima prova di country paiting: a me sembra bellissima! Se ce la fotografi in dettaglio sono sicura che sarà ancora più bella. Un caro saluto, Camilla

Elisa ha detto...

Sono stupende le sagome, anche io ho preso quel libro, ma ormai le preparerò per il prossimo Natale, anche perchè adesso non saprei proprio trovare il tempo, ho preso tanti progetti che farò piano, piano...adoro i Ginger....piacerebbe tanto anche a me potermi tagliare le sagome :-( ma è difficile?...
Complimenti anche per il babbo...meraviglioso e tanto dolce :) un abbraccio!

Silvia D ha detto...

le tue cosine sono bellissime!!!!!
ciao
silvia

chiara ha detto...

i muffins sono facili e veloci, bisogna solo stare attenti con gli smerli nel punto di chiusura laterale e si impazzisce un pò a cucire il fondo tondo che è piccolino..però sono troppo belli io li adoro!
baciotto

fiorelabs ha detto...

Valy... che bello quel babbone!!!!
Mi piace troppissimo il tuo albero di natale... e la prova Karen è stata ampiamente superata!!!!!!
Un bacione stellina
Fiore