giovedì 11 dicembre 2008

Mi sento fortunata.....

ciao a tutteeeeeeeee oggi mi sento davvero moooooolto fortunata xchè natale è arrivato prima a casa mia stamattina....ben due pacchetti....pacconi a dire la verità!!!!!!!il primo che vi faccio vedere è il super mega gigante regalo di natale che mi ha fatto Nux!!!!!!grazie mille nux mi è piaciuto tutto.....tutto....tuttissimo!!!!!una bustona strapiena di pacchetti...uno più bello dell'altro...un bellissimo sacchettino con una dolcissima decorazione x l'albero dentro una stella con una renna morbidissima applicata sopra....un altro sacchettino....cosa ci sarà dentro???!!!3 campanelli che hanno subito trovato posto sulla ghirlanda della mia libreria :)))) ed infine un pacchetto super sigillato...pensavo che fosse una caccia al tesoro ;)))) ehehehehehehe....ma dentro c'era il pezzo forte una bellissima collana con i colori che preferisco viola e rosa.....pensate che me la sono messa anche se ero in pigiama!!!!!!!mi piace un sacco....grazie di cuore manu....le foto che allego sono la dimostrazione che ho adorato questi regali e li ho subito posizionati al loro posto :))))) la collana è al collo ma con il raffreddore ho una faccia tipo zombie...credetemi sulla parola quando vi dico che la sto indossando anche adesso!!!!!!grazieeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!




seconda bustona.....arriva da una blogghina che non conoscevo ancora ed è il mio swap desiderio di natale!!!!!!!!!!!e che desiderio....meno male che doveva essere un regalo solo!!!!!il mio desiderio era un album scrap sui toni del lilla e devo dire che Elisabetta ha fatto un lavoro bellissimo....grazie mille!!!!!!ma non è finita qui.....c'erano anche un profumatissimo sapone,una tisana che proverò stasera ;))))),una pallina x l'albero di legno a forma di pupazzo di neve!!!!!un nastro molto carino sempre sul lilla e una stoffina lilla meravigliosa....una di quelle che finirà insieme alle altre che mi dispiace usare xchè mi piacciono troppo....vi capita mai???!!!a me sempre!!!!!grazie di cuore anche a te elisabetta è tutto bellissimo....e grazi a veronica per aver organizzato questo swap!!!!il mio partirà preciso lunedì non ce la faccio a spedirlo prima :))))



lunedì partiranno anche un bel pò di pacchetti con i regali di natale x alcune di voi ;))))) i nomi li farò più avanti!!!!
ultima cosa ma non per importanza un grazie speciale a fiorella che con taaaaaaaaaaaaanta pazienza mi sta sistemando il blog :))))))))) io sono un pò imbranata e sono riuscita a mettere solo la neve!!!!mi piace tantissimo questo nuovo vestitino x il blog dite che se lo tengo tutto l'anno è un problema???!!!scherzo....ho già detto a fiore che provvederò a fare altre donazioni x ricevere un vestito x ogni stagione!!!!un aiuto piccolo x i nostri amici cuccioli e un bellissimo risultato x noi!!!!grazie mille fiore!!!!baci a tutti ciaoooooooooo Valy!!!!!!!

11 commenti:

Stefy ha detto...

che belle cose hai ricevuto...sicuramente il tuo raffreddore e' migliorato!
un bacione fortunella :)
stefy

NuX ha detto...

Ciao Valy! Sono proprio contenta che ti siano piaciuti i miei pensierini! E' un modo per ringraziarti della compagnia che mi fai e per dirti che sono contenta di averti incontrata!
Un bacio NuX

Teodo ha detto...

Wow tu sei veramente fortunata e poi...........tutti questi regali così in anticipo.
ciao ciao

Elisabetta ha detto...

Ciao Valentina!!! Mi hai tolto un peso dal cuore! Speravo tanto che ti piacesse l'album scrap che ho preparato ma avevo paura di deluderti! Mi hai fatto veramente contenta, spero di sentirti presto e che si diventi amiche!!
Bacio Penny
ricamidipenny.blogspot.com

Elisabetta ha detto...

PS prendi la propoli in tintura per il raffreddore!! Fa miracoli
Bacio Penny

Elisa ha detto...

maaaaammma che bei regali, uno + bello dell'altro...:) stupendi....e che dire del nuovo vestititno?....bellissimissimo...

Anonimo ha detto...

Ciao Vale! quante bellissime cose! complimenti davvero per il bel vestitino del tuo blog!
un bacio grande
Francy

Leyla Ferrari ha detto...

Che belli i regali che hai ricevuto, ma che belli anche i tuoi lavori.
Complimenti
Leyla

Gelsomina ha detto...

Che belli, e che dire della tua casa decorata!!! Un sogno di Natale!!! Oltre a farti i miei complimenti, volevo invitarti sul mio blog, http://romanticherie.wordpress.com, c'è una sorpresina per te!!!
Baci
Gelsomina

fiorelabs ha detto...

Uhh Valy anche io ho avuto un paccone di nux... è stata una bellissima sorpresa!!!!
Bella la tua casetta natalosa.
Un baciotto
Fiore
ps.. pacco spedito ieri, speriamo che arrivi in fretta!!!
baciotti
fiore

chiara ha detto...

hai fatto benissimo a chiedere a Fiore! io vorrei mettere la neve ma non trovo il giusto html? non è che puoi aiutarmi?
baciotto