lunedì 22 dicembre 2008

.....e stamattina è arrivato anche da me!!!!!!!

Un post speciale lo devo dedicare ai regali che mi sono arrivati proprio stamattina!!!!!!!!mitica Momo che mi ha spedito uno stupendo quadretto con applicato un ginger tutto innevato....cornice shabby e che dire sono rimasta senza parole quando ho aperto il pacco!!!!bellissimo grazie infinitamente momina!!!!!!!


secondo regalo ricevuto è da parte della dolcissima Chiara che mi ha mandato uno dei suoi favolosi muffin!!!dolcissimo pensiero che mi è piaciuto troppo!!!!giusto ieri ho comprato una campana di vetro x dolci indovinate cosa c'è adesso sotto???!!!proprio questo bellissimo muffin che era corredato da tag e una formina x biscotti!!!!!!!grazie di cuore chiara!!!!lo adoro!!!!!!


3 commenti:

chiara ha detto...

prego carissima, sono contenta anche perchè devo dire che hai ricevuto una meraviglia..il quadretto di momo è davvero splendido e originalissimo!! te lo invidio eheh..baciotto e ancora tanti auguri!!

Elisa ha detto...

:) che bei regaliiiii....Il ginger du Momo è stupendissimo...e il muffin...mmmm mi verrebbe voglia di mangiarlo!!!!...TANTI AUGURI DI BUON NATALE a te e alla tua famiglia!

Anonimo ha detto...

Che meraviglia questi doni!!! Il ginger poi è stupendo bellissima l'idea e bellissimo il risultato finale...

Marika