martedì 23 dicembre 2008

Buon Natale!!!!!!!!

Ciao a tutti......ieri sera ho passato una bellissima serata in compagnia di Daniela e Beatrice(sua figlia).....tante volte ho "invidiato" (invidia buona eh...) quelle di voi che si riunivano x cucire dipingere ecc....e ieri ci siamo riuscite anche noi e ci siamo talmente divertite che il tempo è volato e non ci siamo accorte di aver passato la mezzanotte!!!!io sono riuscita a finire il mio swap desiderio di natale(partirà in super ritardo sorry!!!!!)e all'ultimo prese dall'euforia di cucire ho provato a fare un muffin tilda....che non ho fotografato xchè è venuto un pò stortino e poi mancava la "ciliegina"....l'ho regalato a daniela che sempre troppo buona mi ha detto che le è piaciuto(era un pò bruttino.....ma mi rifarò...) lei invece ha fatto questa bellissima mela con la cannella e devo dire che le è venuta troppo bene !!!!!!brava dany!!!!!e me l'ha anche regalata!!!!niente a che vedere con il mio muffin storto!!!!!!


poi troppo carina mi ha portato anche un regalo di natale che a suo dire doveva essere brutto e mi ha pregato di aprirlo quando lei non c'era....devo dire che mi sono pentita di averle dato retta....xchè dentro a questo bellissimo pacchettino decorato con un bottone di fimo fatto da lei(io ho visto anche gli altri che ha fatto sono davvero troppo belli!!!!)c'erano questi due cuori morbidosi bellissimi!!!!!tra l'altro fatti con delle stoffe meravigliose che hanno subito trovato posto sul mio albero!!!!ci stanno benissimo!!!!!!!anche io le ho dato un piccolo pensierino ma ha deciso di non aprirlo fino a natale(mi ha detto che è l'unico regalo che ha sotto l'albero!!!!!!)io come al solito da curiosa non ho resistito e il mio l'ho aperto e sono davvero felice!!!!!!!!primo x aver trovato un'amica che condivide le mie stesse passioni e soprattutto che abità vicina a me e secondo x aver ricevuto inaspettatamente credetemi questi regali!!!!!!la sua dolcissima beatrice invece mi ha fatto un disegno bellissimo a tema natalizio e molto country...un pupazzo di neve fantastico(se questa ragazza si fa contagiare dal mondo del craft ha un futuro!!!!!) grazie mille beatrice!!!!!!!!!!!




concludo questo allegro post e vi faccio vedere il vaso di giacinti che mi hanno regalato ieri(sono troppo profumati questi fiori non vedo l'ora che sboccino!!!!!!)e il muffin di chiara che ha giustamente trovato posto sotto una campana di vetro x dolcetti!!!!non so se prima di natale farò un altro post anche xchè domani è la vigilia quindi auguro a tutte voi e a tutte le vostre famiglie di trascorrere un Buon Natale!!!!!!!baci a tutti Valy!!!!!!!!

13 commenti:

Silvia D ha detto...

il muffin sembra fatto apposta per stare sotto quella campana di vetro!!!
e che bella mela, ma non sarai biancaneve?
Buon Natale e Buon Anno nuovo
silvia

Elisa ha detto...

Stupendissimo tutto....la mela è bellissima e mi sembra di sentir eil profumo della cannella, e i cuoricioni che hai ricevuto sono bellissimi, soprattutto mi sono innmorata della stoffina con i ginger....è meravigliosaaaaa... e il m uffin sotto quella campana ci sta perfetto ;-)...
Tanti auguri anche a te, passa un bel natale! Un abbraccio!

Laura ha detto...

Ciao Valy! Tantissmi auguri anche a tee i tuoi mici!
un bacio
Laura kitten

SILVIA ha detto...

Ciao Valy,
sono passata per farti tanti, tanti auguri di buon Natale e buone feste
un abbraccio virtuale!

silvia

dany ha detto...

Ciao Valy...grazie infinite di tutto quello che hai scritto, anche da parte di beatrice, che piano piano stiamo convertendo al country.....per me è lo stesso..non vedo l'ora di un altro incontro di 'lavoro'..il tuo regalo è sotto l'albero non vedo l'ora di aprirlo....gli auguri te li mandiamo il giorno di natale...con le amiche facciamo così....
un abbraccio
daniela e beatrice

Rosanna ha detto...

Quella mela è super meravigliosaaaa!! Dove avete trovato il pattern che la voglio pure io? Ecco. ;-))))Troppo, troppo bella, me ne sono innamorata uffff...
Lascio i miei auguri a tutte e due pe run Santo Natale.
un abbraccio, Rosanna

Stefy ha detto...

ciao vale...ti auguro un natale magico..
un bacio
stefy

Anonimo ha detto...

io voglio i muffin :))) mamma di vale :)

fiorelabs ha detto...

Dolcezza passo di qui oer augurarti un felicissimo natale!!!!
baciotti
fiore

Cristina ha detto...

Buon Natale...........
un bacione
cri

Philo ha detto...

Mi ero ripromessa di lasciare gli auguri su tutti i blog che visito regolarmente.......ma il tempo è scivolato via come una slitta sulla neve. Ma ho ancora tempo per gli auguri per un nuovo anno che faccia ritrovare in ogni giorno la gioia, la serenità e l'incanto del Natale.
Baci

mida.f3 ha detto...

Tutto molto bello, la mela molto country. Bello poter condividere le passioni...
Tanti cari auguri anche a te e che il 2009 sia un anno sereno e laborioso. Un'abbraccio Milena

chiara ha detto...

valy!! ma che belle cose!! e devo dire che il mio muffin sta benissimo sotto quella campana (che tra l'altro mi piace da matti!)..per il tuo muffin consolati..andrà meglio!! è stato così anche per me e quelli che ho regalato sono venuti tutt'altro che perfetti, baciotto!