lunedì 22 dicembre 2008

Babbo Natale è arrivato da.....

ciaoooooooooo un angioletto venerdì mattina è arrivato a casa mia!!!!a spedirmelo è stata Laura che gentilissima ha aggiunto anche un sacchettino con i cioccolatini(non ce ne sono più!!!!!!) e un bellissimo cuscinetto da appendere all'albero ricamato a punto croce....l'angioletto è un suo progetto io lo trovo adorabile e voi???!!!ha anche un nome si chiama Gas l'angioletto vagabondo!!!!!troppo carino!!!!!se non l'avete ancora capito questo è quello che ho ricevuto x lo swap angel e sono davvero contenta.....
delle buste che ho spedito giovedì ne sono arrivate 6!!!!!

uno dei pacchetti è arrivato a Viviana!!!x natale volevo farle un regalo....davvero piccolissimo xchè purtroppo non ho avuto molto tempo...ho visto che le è piaciuto e sono troppo felice!!!!


altro pacchetto è arrivato alla mitica chiara/my country nest!!!! xlei ho pensato a un cuore ricamato stitchery ovviamente con una renna....dopo aver letto che colleziona renne non poteva mancare un soggetto stitchery nella sua collezione....i toni sono quelli del panna e marrone penso di aver capito i suoi preferiti....e una pioggia di fiocchi di neve x renderlo un pò natalizio!!!!

terzo pacchetto a casa di brigitte...x lei ho preparato un cuore gigante con applicata sopra un ginger di legno e la gingerona painting che vi avevo fatto vedere tempo fa....ho aggiunto anche un bavaglino(comprato xchè non ho avuto tempo!!!!) x il suo bimbo in arrivo che utilizzerà l'anno prox...xchè c'è scritto il mio primo natale!!!!


quarto pacchetto arrivato da Momo!!!!!!!!x lei invece ho confezionato un cuore con una scritta ricamata e alcuni bottoni a tema natalizio...e un coniglio tilda....mi ha subito scritto un messaggio quando le sono arrivati e sono troppo contenta xchè le sono piaciuti tanto!!!!



quinto pacchetto arrivato da nux!!!!!ho realizzato con taaaaaaaaanta pazienza un babbino mini con lo stesso modello di quello che ho messo sulla ghirlanda....


sesto e ultimo pacchetto arrivato a casa di Marty/pazza x le pezze!!!x lei un piccolo pensierino un cuore imbottito con un ginger di legno applicato sopra :))))))

ne mancano solo due e poi ho esaurito x quest'anno i regali x le bloggers.......
ieri finalmente ho terminato questo quadro stitchery....credetemi è stata una faticaccia xchè ho ricamato con il filo da ricamo e non ci sono abituata utilizzo sempre il moulinè da punto croce...

x oggi è tutto a presto scappo che devo finire dei regali!!!!!!!!!ciao ciao baci Valy!!!!!!!

2 commenti:

NuX ha detto...

Grazie mille Valy per il pensiero! Ti rubo la foto e vado subito a pubblicare il babbino sul mio blog!
Bacio NuX

r e b e c k a ha detto...

Che belle cose! Mi piace moltissimo il mini santa, è meraviglioooso!
Buone feste! :)