giovedì 13 novembre 2008

X il mercatino.....

Ciao ragazze oggi sono super di corsa ma volevo prima di tutto dirvi che ho vinto il blog candy di Patti!!!!!!!!!!!!!!!!si lo so che abbiamo vinto tutte ma io sono stata estratta x il regalone!!!!!!!!!hihihihihihiihiihhihi.......mi sento fortunata.....poi vi faccio vedere le cose che sto preparando x il mercatino....mi sono messa sotto....ma devo dire solo grazie a brigitte e ai suoi compiti giornalieri......poi vi spiegherò tutto con più calma ;))))) è una tecnica che funziona.....ecco infatti un cuscino due cuori e 3 strisce che ho confezionato ieri con la stoffina tirolese e del pizzetto all'uncinetto.....mi piacciono molto sanno proprio di country e un pò nordico che non guasta mai......
alla prox scappo via!!!!!!!!!baci a tutti!!!!!!!!!!!!!!!


4 commenti:

Francip ha detto...

ciao sono Francesca G. ti faccio i complimenti perchè secondo me quel mercatino diventerà una meraviglia!!!
bellissime anche queste creazioni in stile tirolese!quando andavo in vacanza in montagna ricordo tutti quei bei negozietti che le vendevano, sono allegre e fanno proprio stile country.
Ciao, a presto,
Francy

Laura ha detto...

Che fortunata! Belli i tuoi lavori in stile tirolese, sono sicura che andranno al mercatino!
miao a tutti i tuoi mici
Laura kitten

Martina ha detto...

E' proprio natale! deliziosi Vale! faranno furore al mercatino! a proposito: in bocca al lupoooo!
baci
Marty

Milly ha detto...

Ciao Valy!
una delizia lo stile tirolese! poi con te diventa tutto una meraviglia, sei bravissima!! complimenti anche per la vincita! Patty ha superato sè stessa, come sempre!!
un bacione
Milly