venerdì 21 novembre 2008

Primo blog candy consegnato!!!!!!

Ciao ragazze come vi ho detto ieri ho spedito il blog candy a stefy e con grande meraviglia le poste hanno consegnato sia le cose che mi aveva ordinato sia il blog candy il giorno dopo!!!!!!!sono scioccata.....mentre aspetto che le altre due fanciulle mi avvisino di aver ricevuto i loro candy vi posso far vedere quello che ho preparato x stefy....un cuscinetto con i noccioli di ciliegia con ricamati sopra dei pupazzi di neve stitchery....i disegni li ho presi da cheryl seslar come la maggior parte dei miei ultimi stitchery....eh si xchè questa autrice mi ispira parecchio e poi fa tantissime cosine troppo simpatiche :))))) poi stefy ha comprato un cuscinetto home sweet home sui toni dell'azzurro e un'altro cuscinetto con un angioletto tilda....che nasceva come un timbro ma è stato trasformato in un bel ricamo!!!!!!!!x oggi è tutto vi saluto a presto un bacione Valy!!!!!!!!




4 commenti:

lizziebusy ha detto...

Hei, non vedo l'ora che arrivi anche il mio blog candy, WoW!
Anch'io adora la grafica di Cheryl seslar ed è di grande ispirazione.
La tua produzione di cuscinetti è illimitata! Io devo aver perso il mio ago da ricamo da qualche parte in casa...non mi riesce fare più nulla.
Bacio
Lizzie

lizziebusy ha detto...

Valy, è arrivato il blog candy!! Grazie è bellissimo. Appeno ho un pò di luce faccio la foto e la posto (mi sa che non prima di Sabato, quando rientro dal lavoro è buio da un bel pò).
Un bacione grosso grosso,
Lizzie

peperoncinoconmiele ha detto...

ma è bellissimo!!!

Nachos Recipes ha detto...

Greeat read thank you