martedì 18 novembre 2008

News mercatino!!!!!!!!


Ciao a tutti oggi ho una brutta notizia da darvi.......purtroppo a causa di un problema non sarà possibile fare il mercatino a massarosa di cui vi ho tanto parlato....la mia compagna di avventura è stata un pò sfortunata e non me la sono sentita di farlo da sola anche xchè la roba a disposizione non è molta....ho deciso di rimendiare con un mercatino on line....che aggiornerò quasi ogni giorno da qui a natale,.....i prezzi degli oggetti li vedete sulle foto e vi ricordo che tutte le cose che vedete possono essere fatte su ordinazione e su "misura"x quello che riguarda colori,stoffe e disegni......infatti disegni stitchery x i cuscinetti e le palline di natale sono infiniti voi chiedete e io eseguirò o vi mostrerò le possibilità che ci sono!!!!!!!anche se un oggetto è stato venduto è possibile rifarlo su ordinazione...x altre informazioni e per le spese di spedizione scrivetemi al mio indirizzo mail che trovate nel mio profilo........qui di lato vi lascio il collegamento così potrete vedere i vari aggiornamenti....... ciao a tutti un bacione a presto Valy!!!!!!
Per vedere gli oggetti in vendita cliccate qui o sull'immagine che trovate di fianco al blog :)))

8 commenti:

Viviana ha detto...

Ciao Valy!!!!, mi dispiace davvero tanto!!!!, peccato che sono lontana altrimenti, lo faccevamo insieme...qualcosa fatta c'e l'ho, ma...
Allora i regalini che stavo preparando te liinvio per posta!!!!
Un bacione e aspetto la tua e-mail!!!
Viviana =)

Silvia D ha detto...

mi dispiace tanto, ciao silvia

dany ha detto...

No Valy mi dispiace tantissimo, avrei voluto conoscerti perchè qui a Lucca non conosco nessuno che abbia le mie stesse passioni, poi una ragazza con le tue capacità è più unica che rara.. Comunque guardo con calma il tuo mercatino on line..
un salutone
daniela

Elisa ha detto...

che belle cose che crei, complimenti, io sono Elisa e sono nuova, mi sono appena iscritta, sto cercando di partecipare ad uno swap, ma io non cucio... :-( creo gioielli, come posso fare?

Elisa ha detto...

dimenticavo, mi piacerebbe tanto poter fare un corso qui nella mia città, Roma per imparare a creare questi oggetti, cuori, pupazzi, ma come devo cercarlo? Sotto quale nome? sai darmi qualche consiglio?

Elisa ha detto...

Sono io che ti sto ordinando l'angelo con le torte eh ;-)....forse ho trovato anche il corso...intanto aspetto la tua creazione... :-)

Country Life ha detto...

carissima vale, ti ringrazio ancora di cuore per la comprensione e l'affetto che mi hai dimostrato, dispiace tantissimo anche a me non poter partecipare... spero proprio che questo mese passi il più veloce possibile!!!
strepitosa l'idea di vendere on line... alle mie bimbe invece è andata bene: si sono già divise gran parte delle cose che avevo creato per il mercatino... con gli addobbi natalizi potrei allestire almeno due alberi di natale!!!
a presto, baci, veronica.

Decoration station ha detto...

Carissima, complimenti per il mercatino on line. Un mega in bocca al lupo! Camilla