mercoledì 26 novembre 2008

Arriva l'inverno......

ciao a tutti direi proprio che l'inverno è finalmente arrivato...eh si uno dei miei periodi preferiti....xchè la stufa è accesa e tiene compagnia il fuoco che si vede dal vetro....è tempo di tè caldo,cioccolata calda(beato chi può!!!!!) e soffici coperte sotto cui rifugiarsi dal freddo.....e poi la festa che preferisco in assoluto....il natale....addobbare tutta la casa preparare i regali....è entusiasmante soprattutto x chi come noi i regali li crea e li "costruisce" da zero...ho letto su molti blog che è nevicato un pò dappertutto anche qui da me in toscana è arrivata la neve ma non è durata tanto spero che a natale si imbianchi tutto e di sentire il silezio tipico della neve....oggi vi faccio vedere una tilda con la torta che mi hanno chiesto e il blog candy di Lizzie che è arrivato a destinazione :)))))))) una sagoma painting di una gingerona che ho finito qualche giorno fa.... questa settimana mi dedicherò a un grosso ordine che mi hanno fatto ma vorrei anche preparare alcuni babbi natale e delle tovagliette all'americana dipinte country painting spero di riuscire a fare tutto!!!!!
sabato avevo finito una pigotta (le bambole x l'unicef) ispirata a uno dei personaggi di giacomo puccini essendo il 150° di puccini qui a lucca mi hanno chiesto se potevo farne una....ho scelto la madama butterfly ma purtroppo mi sono proprio dimenticata di farle una foto!!!oggi vado a vedere se non è stata ancora consegnata provvederò a farle una foto e se no pazienza spero che ci siano altre occasioni anche xchè mi sono divertita a creare dal nulla il cartamodello del kimono e tutti i dettagli...è stata una bella sfida....vado al lavoro ciao a tutti baci Valy!!!!!!
p.s. ho aggiunto nuovi oggetti al mercatino di natale!!!!
p.s.2:ieri ho sagliato a dirvi della bambola x l'unicef....era la madama butterfly il personaggio di puccini....ho provveduto a correggere!!!!!!!!in questi giorni sono proprio stordita!!!! :))))
TILDA CAKE!!!


BLOG CANDY PER LIZZIE

GINGERONA

6 commenti:

Viviana ha detto...

Ciao Valy, che bei lavori!!!!, io sto lavorando ai diversi scambi, ai regalini che dovevo portarvi a Lucca, a te e a Veronica...
Un bacione grande!!!
Viviana =)

Francip ha detto...

caspita che belle cose, complimenti! sono curiosa, la tilda in versione madame Bovary deve essere bellissima! ricordo quando a scuola ci hanno fatto leggere tutto il libro...in francese!
un bacione,
Francy

Elisa ha detto...

:-) è appesa dietro le mie spalla la bellissima Tilda, sai essendo nuova non so bene come funzionano certe cose, volevo postare anche io la foto, ma non sapevo se potevo ecc...vabbè paranoie mie..comunque ne approfitto e prendo la tua foto per metterla sul mio blog per poter mostrare a tutti quanto sei brava :-) grazie ancora, adesso vado a vedere i nuovi oggetti in vendita, sono curiosa...;-) bellissimi tutti i lavori soprattutto la gingerona! Buona giornata e buon lavoro!

Cricristrella ha detto...

Bellissimi i tuoi lavori...ma la gingerona è superlativa. Posso inserire il tuo link ai blog amici? Grazie, comunque, Cri

mida.f3 ha detto...

Quante belle cose hai prodotto.
Bravissima.
Un'abbraccio, Milena

chiara ha detto...

sei un vero vulcano!! complimentissimi.. e la cake!!