martedì 7 ottobre 2008

Boooooo!!!!!!





Ciao a tutti visto il tempaccio la pioggia e il freddo che è arrivato....oggi pomeriggio approfittando di uno spiraglio di sole sono riuscita a fotografare la porta della mia casetta l'altro giorno mancava all'appello....e poi volevo farvi vedere un esperimento...il mio primo fantasmino!!!!è semplice da fare non credevo....mi sono sempre cimentata nei progetti tilda questa volta ho voluto cambiare....che ne dite del risultato?io lo trovo simpatico....nel frattempo sto preparando i pensierini x il blog candy...e alcune commissioni...e poi ho finito uno stitchery a tema invernale....cosa diventerà non lo so ancora molto probabilmente uno scaldino con i noccioli di ciliegia....un'ultima cosa.....il 23 ottobre sarò in fiera a vicenza chi ci sarà di voi????!!!!magari potrebbe essere una bella occasione x conoscerci di persona :))))) ciao a presto baci a tutti Valy!!!!!

18 commenti:

Silvana Torchio ha detto...

bellissima la tua entrata Valy!!! io sarò a Vicenza ma il 25...uffa!! anch'io sto pensando di fare pensierini con i noccioli di ciliegia, ne ho acquistati 10 kg l'anno scorso e adesso li dovrò pur usare!!
baciotti
Silva

Anonimo ha detto...

Bello il fantasma, è la prima volta che lo vedo, veramente originale!
Anche Gaya (di www.leborsedigaya.eu) ed io saremo ad Abilmente il 23. Spero di conoscerti in quell'occasione.

Anonimo ha detto...

ciao vale complimenti per i tuoi lavori come sempre :))) lo sai che ora che l'ho visto lo vorrei tanto anche io il fantasmino riesci prima che vieni su??? complimenti per tutto e complimenti anche alle vincitrici del blog candy :))) davvero fortunate con le cose che prepara vale!!! ciao bacioni Sara

Anonimo ha detto...

bellissimooooo il fantasmino lo voglio anche ioooo ;))) mamma

Laura ha detto...

Carinissimo il fantasmino e anche lo stitchery! Io a Vicenza ci vado, ma il 25 ottobre, peccato sara' per un altra volta!
Ciao
Laura kitten

Brigitte ha detto...

troppo carino il fantasmino =)
anche gli addobbi fuori casa sono belli ;)
bene bene

fiorelabs ha detto...

Valy... è simpaticissimo quel fantasminoooo!!! è il gemellino del mio che ho tirato fuori proprio la settimana scorsa... questi pattern sono troooooppo simpatici!! Compli per la porta e per lo stitchery... ma che te lo dico a fare??
A Vi non so che giorno ci vado, probabile il giovedì, ma forse anche il venerdì o il sabato.. bhooooo devo ancora decidere!!!
Un baciotto
Fiore

Viviana ha detto...

Che bello il fantasmino!!!!, ma anche la porta, mi fa ricordare il mio paese!!!!
Un bacione grande Valy e sarebbe una gioia conoscerti!!!!!
Viviana =)

Anita Camilla Fedrigotti Curti ha detto...

Ciao Valy, carissimo il tuo fantasmino! Io ci sarò a Vicenza, ma non so se andrò sabato o domenica....:-(( ci teniamo in contatto che ci aggiorniamo?? Camilla

Philo ha detto...

...quanto mi piacerebbe bussare a quella porta!!!!
Bellissimi i lavori e bravissima tu!
Baci

Rosanna ha detto...

Sei sempre troppo brava, il fantasmino poi è delizioso, te lo sei inventato tu? Non l'avevo mai visto in giro, ed è di un tenero incredibile...
Molto bella e romantica la porta, e bella l'idea della porta a vetri che crea anche la luce internamente. Deliziosa davvero.
Un bacio, Ros

SILVIA ha detto...

Ciao, io ci sarò il 24!!! Peccato, mi sarebbe piaciuto conoscerti....
Sarà per un'altra volta!

Silvia

SISSI ha detto...

ciao ho un nuovo blog l'altro mi dava dei grossi problemi
se ti va vieni a trovarmi
silvia

Teodo ha detto...

La vorrei anch'io una porta così!
ciao ciao

Grazia ha detto...

direi che l'esperimento e' riuscito...carino il fantasmino!

chiara ha detto...

forse ci sarò io! forse..non so ancora se nè quando, forse quest'anno salta..comunque complimentoni per tutte le ultime cose che ancora non avevo visto..la tecnica biscuit è splendida!
baciotto

Anonimo ha detto...

Il fantasmino è a dir poco STUPENDO... anche se i tuoi lavori lo sono sempre! ;)

SISSI ha detto...

ciao ho un nuovo blog, se ti va vieni a trovarmi, finalmente ho pubblicato le foto dello swap.
un abbraccio silvia