martedì 14 ottobre 2008

Novità!!!!!

ciao a tutte....in questi giorni ho un sacco di lavoretti da fare ma non posso far vedere niente....eh si xchè ho finito il mio swap angel e quello raggedy ma non li ho ancora spediti penso domani mattina di riuscire almeno uno dei due a spedirlo....poi ho preparato dei regalini x le persone che incontrerò in fiera a vicenza :))))) e anche x quelli tutto top secret fino al 23....e poi i blog candy...x quelli sono un pò più in difficoltà sto facendo varie prove...non me ne voglia chi ha vinto...vorrei fare delle cose speciali...abbiate un pò di pazienza :))))) ma non vi lascio senza foto...primo un gattone nero che è andato a fare compagnia al fantasmino del post precedente....è x una mia carissima amica che me lo ha commissionato non appena ha visto il fantasmino....eh si xchè li ha voluti entrambi!!!!!un angelo tilda del giardino che mi ha commissionato la dolcissima viviana/ape operosa sui toni dell'azzurro...due cuscinetti e un cuore tilda x il mercatino che farò i primi di dicembre qui vicino a casa mia sto iniziando a preparare tantissime cose x questo mercatino in seguito vi aggiornerò sui lavoretti...e poi una vetrinetta nuova che mi hanno regalato x la cucina....è molto country mi piace moltissimo ora devo studiare bene cosa appendere a quei gancetti...che sono già impegnati come vedete ma volevo metterci qualcosa di nuovo...ho rivoluzionato un pò la cucina e il bagno eh si xchè anche x il bagno mi hanno comprato dei mobiletti nuovi... x il momento è tutto ma non vedo l'ora di farvi vedere i miei swap!!!!!!ciao a presto baci Valy!!!!!



X IL MERCATINO




X VIVIANA ^__^



VETRINETTA NUOVA

16 commenti:

Laura ha detto...

Bellissima la vetrinetta e anche il gattone nero e il fantasmino! In bocca al lupo per il mercatino allora. Che giorno verrai a Vicenza? Dai che magari ci incontriamo, io andro' di sabato.
Ciao
Laura kitten

chiara ha detto...

che meraviglie vale..ma tu vai a dormire la notte?? pure i regalini per la fiera??? ma te sei matta!! la vetrinetta mi fa impazzire..molto nordica :)

lizziebusy ha detto...

Valy, anch'io sarò in fiera a Vicenza il 24.10, magari ci si incontra!!??!!
Ciao
Lizzie

Brigitte ha detto...

tutto molto molto bello!
senza saperlo mi hai aiutato su una cosa che poi ti svelerò appena ci troviamo su msn =)
baci

fiorelabs ha detto...

Vale ma è tutto stupendissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! Lo dico sempre che hai le manine d'oro!!!!
Un baciotto
Fiore

Martina ha detto...

WOW Vale! che decorazioniiiii! sto pensando di rimodernare il mio albero e queste sono bellissimeeee!
bacioni
Marty

Viviana ha detto...

Valy farai il mercatino insieme a Veronica??, se è così ci vediamo, perchè vi farò visita!!!!
Un bacione grande!!!
Viviana =)

Francip ha detto...

che belle cose...non oso immaginare le meraviglie che hai preparato x gli swap. fortunata chi le riceve! la tilda è bellissima, mi piacciono molto i colori usati, e la vetrinetta sono sicura che crea un angolo molto country e delizioso nella tua casetta.
posso chiederti dove fai i mercatini? non è che li fai anche in zona Recco o lì vicino?no perchè, se vieni, io mi preparo a fare shopping!mi piace troppo quello che fai! a proposito, sei più venuta dalle "mie" parti? qui fa un caldo che sembra estate.
Un abbraccio!
Francy

Stefy ha detto...

...vale...che belle cose....e la vetrinetta....e' davvero mitica...adattissima e country proprio come piace a noi!!
Un bacio
stefy

dany ha detto...

Valentina che belle cose fai.. inizio a mettere da parte i soldi per il mercatino dei primi di dicembre..mi raccomando scrivi dove si trova che ti vengo a trovare e ti devo anche convincere a farmi qualche lezione privata.. non vedo l'ora di poter vedere le tue creazioni dal vivo.. un abbraccio Daniela

Luisa ha detto...

Quella vetrina è proprio favolosa.
Complimenti
A presto
Luisa

franca ha detto...

Ciao, ho trovato il tuo blog per caso dopo una ricerca sul patchwork, è molto carino e mi piacerebbe fare una di quelle copertine a biscuit magari un pò più grande per le mie nipotine. Deliziose le tue bamboline :-))
spero che posterai ancora altro sul patchwork, più avanti; sto cercando di accostarmi a questa tecnica che mi piace molto. Purtroppo non ci sono corsi di quilt nella mia zona (sarzana).

Anita Camilla Fedrigotti Curti ha detto...

E' tutto bellissimo!

Nadia ha detto...

Spettacolo!!! Il gatto nero è bellissimo non l'avevo mai visto. Complimenti è super fantastico.
Mi dici dove posso trovare il modello, se c'è?
A presto

Angela ha detto...

Ciao Valy, complimenti per tutti i tuoi lavori,nessuno escluso! Ti seguo da tanto ed ovviamente ora che anche io ho un mio blog ti ho inserita tra i miei preferiti! Se ti trovi a passare dai un'occhiata e se ti va lascia un commento ne sarei felicissima! Baci Angela

Anonimo ha detto...

davvero delle meraviglie!!! complimenti!!!