martedì 6 maggio 2008

Swap country ricevuto!!!!





Questo fine settimana lungo è stato un pò stancante xchè giovedì siamo partiti e siamo andati in liguria a Recco a casa dei miei a trovare un pò tutti e ho abbandonato un pò il blog....vedo che tutte voi vi siete portate avanti con i vostri post brave brave...ora devo mettermi sotto a preparare lo scambio bollicine di sapone,quello animali e quello rosso fragola li ho già pronti eheheheheh...Bè devo dire che ieri quanda sono arrivata a casa e ho visto il pacco della postina e soprattutto ho visto chi me lo mandava ero troppo felice....la mia abbinata x lo scambio country è Monia tutti avrete visto come dipinge....bè vi posso assicurare che dal "vivo" sono mille volte meglio quindi potete immaginare che meraviglia!!!questa volta almeno ho controllato la mia euforia e sono riuscita a fare una foto al pacchetto chiuso :))) mi ha mandato una lavagnetta con una mucca applicata sopra troppo simpatica e un appendino dipinto che è fantastico...grazie mille Monia mi saranno utilissime queste cose....bè le foto parlano da sole anche se non sono perfette....come le ultime....perdonatemi...Ci sentiamo a presto ciao baci Vale

13 commenti:

uuh ha detto...

uhau..carinissimi questi oggetti! Io adoro questo genere di lavori ..
Buon inizio di settiman, Melina

Laura ha detto...

Ciao
bellissimo , super simpatica

Laura

Patti ha detto...

Ciao Vale!!! Sono felicissima che la scatola cucito ti sia piaciuta... e soprattutto che sia arrivata :)))
E poi faccio i complimenti a Monia x questi oggetti sono semplicemente meravigliosi!!! Bellissima e dolcissima la borsina del PIF di Manu e soprattutto mi sono perdutamente innamorata dell'ape cicciona!!!!!!! E' FAVOLOSA!!! Sei bravissima!!!
Ciao, un abbraccio
Patti

chiara ha detto...

Fortunella..bellissimissimi..
baciotto

Pina ha detto...

VAle!!!sono stracontentissima che il mio swap sia arrivato e che ti sia piaciuto..temevo che non arrivasse, visto la fine che ha fatto il pacco Tilda che ho spedito il 16 aprile e che ancora non arriva alla mia abbinata..

un baciotto e a presto!

Momo

Country Life ha detto...

considerami iscritta al tuo swap mieloso..., veronica.

p.s. ma lo sai che io sono di viareggio, abito a massarosa e che ho fatto le superiori a lucca? se ti va, possiamo incontrarci, io con prole al seguito!!!
a presto, veronica.

giuliana ha detto...

bellissimiiiiii!!!e che bravura!!!
un grande bacione

Giuliana

Marzia Melloni ha detto...

wow!! Monia è proprio brava!!
ciao
Marzia

PAOLETTA ha detto...

ma che bello questo scambio bacioni paoletta..

Patti ha detto...

Ciao Vale, mi iscriveresti al tuo swap honey, bee ecc.???
Grazie mille
Ciao ciao
Patti

NuX ha detto...

Che meraviglia la lavagnetta di Momo... l'ho sempre detto.. è magica! Sono gasatissima per il nuovo scambio Honey Beeeeeeeee!!!!
Un Bacio NuX

Anonimo ha detto...

Que lindos trabajitos!!!
Me fascino tu blog!!!!

Viviana ha detto...

CHE BEI REGALI!!!! SPERO DI ESSERE ALL'ALTEZZA PER IL TUO SCAMBIO!!!!
TUTTO BELLO!!!!
BACI!!!!
VIVIANA