giovedì 1 maggio 2008

P.I.F. e scambio tilda arrivati!!!!

P.I.F. DI MANU



SCAMBIO TILDA DI PATRIZIA






Che bello che bello ieri mattina mi sono arrivati due pacchetti...uno era il p.i.f. di Manu bellissimo una borsina con un uccellino applicato sopra...grazie mille mi è piaciuta tantissimo e grazie x la pubblicità sul tuo blog dl mio swap :))))
poi verso metà pomeriggio mi è arrivato uno scatolone enorme con il mio scambio tilda....e me l'ha mandato Patrizia e guardate un pò che meraviglia che c'era dentro.....una scatola porta cucito con un angioletto tilda di legno dipinto da lei a mano applicato sopra,bottoni e pezzetti di stoffa...dentro poi c'erano due timbri sempre fatti da lei uno con la lettera V e l'altro con il coniglio di tilda....scusate me non ho fatto la foto alla confezione xchè presa dall'euforia l'ho aperta subito ma vi assicuro che anche quella era carinissima e molto country :))) spero che l'abbia fatta lei... avevo fatto anche altre foto ma fino a sabato sono fuori città e non le posso pubblicare...vi lascio x ora con le foto di queste meraviglie....grazie ancora a tutte e due mi hanno fatto troppo piacere questi swap e pif ;)))) siete bravissime!!!!
a presto ciao baci....

7 commenti:

Brigitte ha detto...

che bellezze!!!
allora per il tuo scambio mi iscrivo poi quando la mia abbinata è pronta per la spedizione ti fai mandare una mail così ci sentiamo noi e ti dò l'indirizzo del luogo dove sarò...scusa se sono così complicata ma in quel mase non so neppure io che fine faccio ;)
baci baci e a presto e...buone vacanze di maggio =)

Viviana ha detto...

Ciao Valy!!!!!
Passa dal mio blog!!!!
Un bacione!!!!
Viviana =)

Brigitte ha detto...

ciao,
passa da me, ho una sorpresina
vedo che anche viviana... =)

Viviana Rocco ha detto...

Che meraviglia!!!
Passa da me che c'è una sorpresina!!
Vedo che ne hai altre!!!
Si vede che te le meriti tutte ;)
ciao
viviana

NuX ha detto...

Sono contenta che ti sia piaciuta la mia Borsina!!!
Un Bacio NuX

annapaola ha detto...

che belli che sono questi scambi, vero??? poi se si ricevono pacchi come quelli che hai ricevuto e quello che hai spedito...
ancora meglio..
complimenti
ciao
ciao
anna paola

Marzia Melloni ha detto...

Mi piace un sacco la scatola con la bambolina!!! ciao fortunella!!!
baciotti
Marzia