giovedì 29 maggio 2008

Spedizioni!!!!!




Eccomi di nuovo per annunciarvi che stamattina ho spedito il mio pacco per lo SCAMBIO BOLLICINE DI SAPONE.....finalmente sono riuiscita a combinare qualcosa che mi piace tanto.....ho spedito proprio all'ultimo scusate ma ho cambiato idea su cosa fare 300 volte!!!!!quindi occhio che domani a qualcuna di voi il postino dovrebbe portare qualcosa......come ben sapete non posso mostrarvi niente x ora è tutto top secret!!!!!!ma non vedo l'ora di farlo hihihihihihi ^_^
altra segnalazione....DOMANI mattina partiranno lo SWAP ROSSO FRAGOLA e lo SCAMBIO ANIMALI stamattina non ce l'ho fatta xchè devo ultimare le confezioni e dovevo comprare gli imballaggi....anche senza ispirazione non sono proprio stata con le mani in mano in questo periodo ;) visto???!!!
ho quasi ultimato lo SCAMBIO PROVENZA e poi devo iniziare a lavorare al mio!!!!! :P
bene l'aggiornamento scambi l'ho fatto e la prox settimana se riesco ad avere tutti gli indirizzi vi comunico chi sarà la vostra abbinata x il mio scambio!!!!
ciao a presto baci a tutti e buona giornata!!!!!

3 commenti:

Stefy ha detto...

ciao vale...non vedo l'ora di vedere cio' che hai sfornato :)
stefy

Viviana ha detto...

Ciao Valy!!!!, passa da me, cè il MEME musicale!!!!
Un bacione!!!!
Viviana

NuX ha detto...

Ciao Valy!
Non vedo l'ora che inizi il tuo Swap Honey Bee and Birdhouses ... non sto più nella pelle... il mio lavoretto è già pronto, è solo da spedire! hehehehe!
Sono curiosa di vedere tutto quello che hai ceato "senza ispirazione" ...
Un bacio NuX