martedì 23 ottobre 2007

Il mercatino a Lavagna.








Ciao a tutti finalmente questa volta mi sono ricordata la macchina fotografica e sono riuscita a fare due foto decenti al mio banchetto....visto che l'altra volta le avevo fatte con il cell...come potete vedere c'è un pò di tutto painting,cucito e decoupage ma sono solo i pezzi che mi sono rimasti...e mi sono anche ricordata di fotografare i puntaspilli di tutte le misure detti anche "ponfini" naturalmente presi dal libro Tilda Hus e le caramelle sempre come puntaspilli o profumini x i cassetti se ci si mette dentro un pò di lavanda...è da quando ho iniziato a cucire che li faccio ma mi sono sempre dimenticata di farveli vedere...ora scappo che devo andare a produrre x natale :)))ciao baci grazie a tutti x i complimenti :))) ciaoooo alla prossima!!!!

13 commenti:

patti ha detto...

che favola di esposizione, complimenti!!
E poi... tutte le tue "bambine" insieme!!
Troppo brava!!
Patti

Stefy ha detto...

che meraviglia di esposizione...chissa' dal vero...da rimenere senza fiato!
Bravissima valentina!!
ciao
stefy

Rosa ha detto...

Che spettacolo!!!! Bravissima Valentina. Piacerebbe anche a me un giorno avere un banchetto come il tuo!!!
.....produci, produci tanto per natale e poi facci sognare postando qualche altra foto!!!

Anonimo ha detto...

Il banchetto dei miei sogni......Bellissimi lavori Bravissima...........Baci Cri

Anonimo ha detto...

BRAVA Valentina ! Tutto molto bello ciao Vittoria

Jelly ha detto...

Che banchetto favoloso!!!
Complimenti!
Anche a me piacerebbe partecipare a qualche mercatino...prima o poi...

Laura ha detto...

Ciao
bellissima bancarella ,
multicolore.
Uaoo quanti puntaspilli

laura

*Federica* ha detto...

Tesoro mio! uno stand.......... tutto da mangiare :) mi perdoni se nn ti ho ancora scritto? ho una mail a metà da completare da tipo una settimana... ma come potrai capire tra fiera e cose varie (e tanto lavoro anche al lavoro vero) nn ho mai un secondo.. giusto oggi un attimo per sbirciare i vostri blogs. un abbraccio fortissimo come sempre! fede

Grazia ha detto...

Caspita!!! Il banchetto delle meraviglie!!!!...questo e' il paese dei balocchi!!!! Complimenti Vale...fa un effetto strepitoso!!!!
Grazia

Anonimo ha detto...

Meno male che abitiamo mooolto distanti, altrimenti avrei comperato tutto io!!! Specialmente le Tilda che mi piacciono un sacco. Bacioni, Serena.

patti ha detto...

Ti ho nominata sul mio blog!!
E' un giochino simpatico!
Patti

saretta ha detto...

Bello il tuo banchetto...ti ho nominata sul mio blog, vieni a vedere Sara

Anonimo ha detto...

Sono veramente carini i tuoi lavoretti... sei veramente brava. Noi siamo due amiche che stanno iniziando a creare delle piccole cose con l'utilizzo di diversi materiali. Ci hanno consigliato di venirti a vedere perchè il tuo blog è bellissimo e pieno di cose originali. Anche noi stiamo aprendo un blog con le nostre creazioni e spero di poter aver un tuo giudizio e qualche suggerimento. Saluti Marica e Barbara