lunedì 15 ottobre 2007

Eccomi di nuovo!!!!!





Non preoccupatevi non sono sparita....c'è chi ha scritto che ero sommersa dalle bambole tilda....non è proprio così ma la produzione non si ferma mai in attesa del libro nuovo!!!ma quando esce!!!!non vedo l'ora di provare a fare cose nuove anche se le idee non mancano x esempio questa bambola con la cappelliera un pò sofisticata ma altrettanto simpatica :))) e domani una sorpresa oggi non sono riuscita a finire quello che volevo mostrarvi...cercherò il più possibile di non mancare con rinnovi frequenti come capitava nei mesi scorsi...e di riuscire anche a fare qualche tutorial...ma di cosa???!!!si accettano suggerimenti....ciao a presto baci Vale grazie x i commenti mi fa piacere che le mie bambole vi siano mancate :)))) a breve arriverà anche il natale!!!!!

7 commenti:

patti ha detto...

Bellissima, come tutte!
Questo vestitino sembra l'ideale per una serata a teatro... come potrebbe essere il cappellino?!?
Patti

Dolci Fusa ha detto...

Molto carina!
Suggerimenti? Magari su come realizzare le basi, o cme fare quelli di spugna, sono ostici?
Quale nuovo libro intendi? Il Sew Pretty o quello di Natale nuovo in norvegese?
Ciao
Vero

Anonimo ha detto...

Splendida! E che meravigliose stoffe per il vestitino, che hai trovato. Mi mancavi moltissimo, tu e le tue bambole. A me più che un tutorial, piacerebbe un cartamodello da scaricare, ma non saprei di cosa. Magari di qualcosa di natalizio. Ma anche un tutorial su come si fanno le Tilda, non sarebbe male! Buona giornata, Serena.

Maria Teresa ha detto...

I tuoi lavori sono veramente molto belli!! Non ho mai provato a fare queste bambole tilda...mi sembrano complicatissime!!! Ma tu sei veramente brava!!
Ciao
Maria Teresa

fiorelabs ha detto...

Vale.. anche questa bambola è strepitosa!!!

Un bacione
Fiore

Jelly ha detto...

Ciao Vale! Le tue bambole sono veramente belle!!! Complimenti!
Ho appena acquistato dei libri Tilda. Sono bellissimi, pieni di idee fantastiche. Mi metterò all'opera...

Stefy ha detto...

ciao valentina...che bello vedere altre cose...come sempre MAGNIFICHE!!
un abbraccio
stefy