mercoledì 22 agosto 2007

Una vecchia passione...













Ciao a tutti le vacanze stanno quasi finendo come i miei lavoretti a decoupage, sto cercando di terminare il materiale che ho e di eseguire solo su ordinazione....il decoupage è stato il mio hobby fino a che non ho scoperto il patchwork....prima di lui c'è stato il patchwork su polistirolo e qualche prova con il fimo(che non è stata un successone)....così volevo dedicare una parte del mio blog a questa mia vecchia passione che la maggior parte delle volte mi ha dato delle grandi soddisfazioni :))) in questo post pubblico alcuni dei quadretti che ho preparato e che chissà in quale casa si trovano adesso....in più inserisco uno dei miei primi lavori patchwork....ho preparato una coperta per una culla con il patchwork normale non conoscevo ancora la tecnica che vi ho mostrato ieri avevo appena finito il corso :PPP...ciao a presto baci Vale

3 commenti:

Rosa ha detto...

Ciao Valentina, proprio adesso ho finito di fare la barchetta e la girandola, passo dal tuo blog e con piacere devo che hai te le hai fatto ai tuoi esordi. Io purtroppo la barchetta la devo rifare perchè metà delle vele (2 triangoli) non sono venuti allineati :(((. Ora sono troppo starca per rifarlo...ci penserò domani. Vedo che sei brava anche con il decoupage!!

Luigina ha detto...

Che carini questi quadretti a dècoupage e quante cose che sai fare, ma d'altronde sei del segno dei pesci come me e noi non riusciamo mai a star ferme con le mani!
Complimenti , ciao Luigina

Grazia ha detto...

Complimenti Valentina!!!!! Con il decoupage sei bravissima..fai degli oggetti deliziosi!!!!!!
Ho visto anche la copertina con la tecnica del biscuit, e' tenerissima!!!
Prossimamente ti romperoì le scatole x i consigli sui pupazzi Tilda, te lo ripeto.....sono favolosi!!!!!!!