venerdì 3 agosto 2007

Buon fine settimana








Ciao a tutti buon fine settimana a tutti voi....nel frattempo vi faccio vedere le cose che avevo finito l'altro giorno con la tecnica country painting che non avevo inserito xchè non mi piaceva come erano venute le foto...ora le ho rifatte e anche se non capisco xchè queste sagome in foto mi cambiano di colore in un modo pazzesco.....mistero.....mah....cmq le metto lo stesso la sagoma hot cocoa l'avevo già messa ma questa ha qualche colore diverso,il pupazzo è il 4°appeso della serie che ho messo l'altro giorno che dovrebbe avevre la maglia viola ma non so xchè in foto mi sembra sul blu...poi qualcosa x l'autunno xchè se no qui sembra già troppo natale!!!e una casetta che me la sono tenuta x me xchè mi piaceva troppo :))))...accomapagnate da un quadro a punto croce che ho finito un sacco di tempo fa e alla mia casetta dei gatti di rosina....non so se li conoscete sono un pò particolari e subito non mi piacevano molto ma quando ho visto la casa completa ho deciso di fare la collezione...me ne mancano 5 piano piano la finirò....almeno spero ora vi saluto vado a casa a cucire devo finire i conigli assolutamente così lunedì li pubblico....sto anche rifacendo altre due bambole xchè non me ne sono rimaste già più x il prox mercatino ;))))
ciao baci Vale

3 commenti:

Rosa ha detto...

Che belli!!! E quanti! Anche le bambole Tilda del post precedente sono assolutamente bellissime. Buon fine settimana anche a te!

*Federica* ha detto...

Ottima produzione... nn ti smentisci mai;))) effettivamente tutte le foto tranne la prima danno sull'azzurro... mmmmh strano! o è la machcina che sta andando... (spero dino!) o avevi una luce strana in casa! misteri!!! adoro il primo disegno.. quello coi cubetti di zucchero! lo farò anch'io di sicuro! sei sempre fonte di ispirazione;) bacifede

Laura ha detto...

Ciao
belli tutti i tuoi lavori.
mi piace moltissimo la casetta quilt

Laura