giovedì 25 giugno 2009

Novità e gita a verona.....

ciao a tuttiiiiiiiiiii......sono tornata dal mio corso a verona e nonostante il corso un giretto sono riuscita a farlo ecco le foto :)))))))





in questi giorni sto preparando un regalo non posso dire x chi xchè se x caso legge il blog rovinerei la sorpresa.....sto pitturando il gattone cicciottoso della mullins del libro garden spice:))))) mi sto anche dedicando al pal giuro!!!!!!!

e poi ecco le mani che ho fatto ieri alla mia titolare!!!!!ne ho fatte anche altre in questo periodo ma queste mi piacciono troppo!!!!!


che altro volevo dirvi.....ah si dal momento che non ho un secondo libero in questo periodo non sono riuscita a cucire nulla e così ho colto l'occasione x acquistare queste stupende e profumatissime tortine di feltro dalla bravissima chiara!!!!!sono favolose....dovevo fare di regali ma le ho già sistemate tutte e tre nella mia vetrinetta in sala!!!!!!come facevo a regalarle???!!!


x oggi è tutto vi saluto che scappo al lavoro baci a tutti!!!!!!!Valy

p.s. sono stata taggata da My lucky prometto che x il prossimo post preparo il giochino ...anche elena mi aveva scelta x un giochino simile.....perdonatemi ma non arrivo a fare tutto....poi se avessi internet a casa sarebbe molto più semplice!!!!

8 commenti:

SILVIA ha detto...

Verona è la mia città... sono contenta che ti sia piaciuta!
bacioni

silvia

NuX ha detto...

Wow.. il balcone di Romeo e Giulietta... romanticonaaa! Tutte le volte che vedo il film di Zeffirelli piango.. sempre sempre sempre.. è bellissimo..
Un bacio NuX

♡chicca77♡ ha detto...

Ciao Valy baciotti frettolosi anche da me..a presto
Chicca

dany ha detto...

Wow....quelle unghie mi piaciono veramente tantoooo... e il gattone? sicuramente sarà un successo...un bacione

chiara ha detto...

Ma daii..sei un'artista delle unghie brava! meno male non sono tutte come me che le amano corte e nature sennò saresti senza lavoro :)) contenta che ti siano piaciuteeeee..baciotto e grazie
chiara

Unknown ha detto...

Ciao bella ....allora cosa aspetti a metterti sotto????Ci mancano le tue creazioni...nn mi diventi mica scansafatiche????Belle le unghie ....peccato sei lontana ...sarei sicuramente corsa da te!!!!Baciottino e fatti viva!!!

annapaola ha detto...

le unghi sono bellissime ma...il gatto.. miao.. aspettiamo divederlo finito..
dai
ciaoooo
annapaola

Maria Aparecida ha detto...

Torni sempre Verono è accogliente!!!!