lunedì 18 maggio 2009

Ci sono......sono ancora viva.....


ciao ragazze questi primi 10 giorni di lavoro sono stati tanto entusiasmanti quanto stancanti....gli orari sono belli tosti devo organizzarmi bene soprattutto x quello che riguarda le cose in casa anche xche devo essere sincera....quando torno l'unico pensiero è sdraiarmi sul divano e rilassarmi!!!!!hihi!!!!!ma è normalissimo è tutta questione di abitudine....ma sono molto contenta e soddisfatta!!! :))))
oggi vi faccio vedere il regalo che ho portato domenica a mia mamma.....è la mia prima tildona tratta dall'ultimo libro tilda landsted....ve l'avevo già fatta vedere tempo fa e visto che mia mamma ha tutte le prime cose che ho fatto ho deciso che questo era il regalo giusto....anche se devo dire la verità ne ha già 4 tilda(riuscirò mai a farne una tutta x me??!!!sembra assurdo ma non ne ho neanche una mia!!!a parte la contadina...)!!!!!ma sono il modello vecchio quindi.....ho rifinito la gonna con un filo di paillettes rosa scuro...posso anche annunciare che domani mattina parte il blog candy....quindi mela preparati c'è una busta in arrivo x te!!!!spero davvero che quel che ho preparato ti piaccia scusa se ci ho messo tanto ma il nuovo lavoro mi ha letteralmente travolto!!!!x oggi è tutto vi saluto ragazze la prossima volta vi farò vedere il contenuto della busta gialla di apple!!!!!baci a tutti!!!!!Valy

9 commenti:

NuX ha detto...

Wow Valy ha un vestitino chiccosissimo!! Sarà sicuramente contenta la mamma..beata lei che riceve tutte queste primizie!
Un bacio NuX

Elena ha detto...

Bellissima con quei mutandoni che fanno capolino dal vestitino elegantissimo! Ma... la coroncina dove diavolo l'hai trovata???
Baci, Elena

fiorelabs ha detto...

Brava Valy!!!! la mamma sarà stata felicissima!!!!
baciotti
fiore

chiara ha detto...

che bella!! ma che aspetti a farne una per te?? ci vuole un pò di sano egoismo sai??
appena ti sarai abituata ai nuovi ritmi conto di vederla! :)
baciotto

♡chicca77♡ ha detto...

Ciao Valy....da quanto!!!!
Vedrai che pian piano riprenderai i tuoi ritmi di sempre oi aspetto anche qualche foto delle mani che "trasformi..."
La tilda e' meravigliosa e anche io sigh sigh non ne ho nemmeno unaaa....
Un bacioneeeeee aspetto di vedere che si e' beccata quella mega fortuna di Mela...
A presto
Chicca

dany ha detto...

Ciao bella donna supermega impegnata....inutile dire che adoro la tilda di tua mamma.. io ormai solo pennelli.. sono veramente felice che tu abbia un lavoro..vedrai che piano piano ti abitui.. quando hai tempo mandami una mail che voglio i dettagli.. poi un sera ti vengo a trovare..
un bacione

Elena ha detto...

Ciao cara, ti ho iscritta ad un giochino facilissimo, se passi sul mio blog puoi leggere cosa devi fare! Baci, Elena

Anonimo ha detto...

e la mamma di vale è superiperfelice della nuova tildona :))) ma soprattutto per avere una ragazza così in gamba:))grazie cucciola!!!! mamma di vale

Unknown ha detto...

Ciaooooooo la super bustona e' finalmente arrivata...ti ringrazio e' tutto super bello!!!!Baciotti e buona giornata!!!