giovedì 2 aprile 2009

Country Rabbit........

ciao ragazze!!!!!!è un periodo che vorrei fare tantissime cose ma non arrivo a fare tutto!!!!!!! :)))) posso farvi vedere finalmente i regali di pasqua che ho preparato!!!!!l'unica cosa semi-cucita che ho fatto in questo periodo...anche xchè sono particolarmente attaccata ai pennelli ultimamente!!!!!eheheheh!!!!!:))))
sono delle tag di legno con applicati sopra dei coniglietti a forma di uovo imbottiti....l'idea l'ho presa dai bellissimi modelli di patti ratties...non avendo il cartamodello me lo sono un pò inventato anche i colori molto primaverili adatti alla pasqua di solito i colori di questa bravissima artista sono molto country e primitive...indovinate qual'è il mio??!!quello lilla che domande!!!!!! :))))

altri pensierini paquali sono questi cuoricini dipinti con un coniglio bello cicciottello...il progetto è l'ultimo free della mullins che potete scaricare cliccando qui...pensavo che fosse più semplice invece mi ha dato un pò da fare...ma forse non più di tanto visto che li ho fatti tutti e tre ieri sera guardando la tv...uno di questi sarà da appendere non so ancora se metterò del fil di ferro o dello spago devo decidere...agli altri due applicherò un magnete dietro e saranno trasformati in calamite handmade!!!!!

queste sono le bomboniere che sto preparando x il mio bellissimo cuginetto che fa la comunione....per ora ho iniziato solo a fare queste tag di legno....ma mi aspettano una trentina di bauletti di legno decorati sempre con queste margherite :)))) scusate la foto ma ho provato a farne cento e mi vengono tutte male!!!!x oggi è tutto vi saluto alla prossima!!!!baciotti Valy

p.s. le tag coniglio che vi ho fatto vedere le trovate anche nel mercatino on line sono molto carini anche per legare un pacchetto di ovetti di cioccolato... ^__^

Sono appena venuta a conoscenza del fatto che è uscito il nuovo libro di renee mullins!!!!!ragazze già dalla copertina mi sembra bellissimo!!!!!non vedo l'ora di comprarlo!!!!!!

19 commenti:

Alessia ha detto...

prima a poi il country painting lo devo provare..più poi però,non credo di avere neanche la metà della tua manualità..sigh!
Sono troppo curiosa se ti chiedo con quale programma hai creato le tue foto? Mi piace tantissimo l'effetto di quella con la tag!
Ciao, sei brava,io ogni tanto sbircio e mi luccico un pò gli occhi con il painting (che non so fare!!) :)

Stefy ha detto...

ciao valy...ma quante cose belle!!!
un bacione
stefy

Unknown ha detto...

Ciao bella questo e' il post delle meraviglie!!!!!!!!!complimenti e'TUTTO MOLTO BELLO........I CUORI SONO STUPENDI!!!!!Sbrigati.....vediamola la tildona!!!!Baciotti e buona serata.
Mela.

fiorelabs ha detto...

valy come sempre tutto bellissimissimo!!!!
un baciotto
fiore

Laura ha detto...

I coniglietti sono bellissimi e anche i cuori della Mullins, il libro poi vado subito a ordinarlo!!! grazie Valy per l'info!
ciao
Laura kitten

Elena ha detto...

Tutto molto bello, mi fai proprio venire voglia di dipingere qualcosa... Ma devo scacciare il pensiero: ho troppa carne sul fuoco! Altrimenti se i miei mi vedono iniziare un'altra tecnica nuova mi potrebbero buttare fuori di casa!!!
Che brava sei....
Elena

dany ha detto...

Tutto troppo bello..... i cuori mi piacciono tantissimo..ti sono venuti benissimo.. li hai fatti tutti in una sera??????? io per farne uno ci ho messo tre sere.. non vedo l'ora di comprare il nuovo libro della mullins.. non sapevo che era uscito.. è stata proprio una bella sorpresa..
kiss

lizziebusy ha detto...

Brava Valy, mi piacciono tutti i tuoi regalini pasquali!
Io il nuovo libro della Mullins l'ho comprato stasera, mi sono innamorata di quella casetta in copertina.
Bacio
Lizzie

Brigitte ha detto...

e brava la mia scolara,
ne parlavamo su messenger e...sono nate.
ti sono venute proprio bene e anche le tag per il cuginetto.
anche io sono alle prese con le bomboniere, una cornice per il battesimo e la comunione dei miei amori.
baci

Dona ha detto...

Che lavori stupendi!!!! Complimenti valy!!!

Anita Camilla Fedrigotti Curti ha detto...

Anch'io ho realizzato il coniglietto della mullins, ma l'ho ricamato a punto croce! Un caro saluto, Camilla

Unknown ha detto...

i cuori sono bellissimi complimenti, cavolo appena finito il trasloco mi devo dare da fare a preparare le bomboniere x la mia bimba speriamo di far qualcosa di decente ho tempo fino ai primi di giugno,ciao Barbara

Bianca ha detto...

I coniglietti sono veramente deliziosi, bravissima!!!

A presto,
Bianca

Dire..Fare..Quiltare.. ha detto...

Ciao Vale! Tutto bene? Ho trascurato un pò il blog ultimamente ma recupererò il tempo perso! Mi sto dedicando a realizzare nuovi progetti per il negozio. E' arrivato il libro tilda in italiano!!! Bellissimo!!! Finalmente si capisce tutto!!!

♥ laura♥ ha detto...

sei bravissima in tutto ..un artista completa....favoloso tutto un bacio laura

Nefertari ha detto...

Che meraviglia questi coniglietti, hai fatto un lavoro fantastico.
Mariagrazia

Brujis ha detto...

Felicidades por tus trabajos, Un caro saluto,

brujis

Klaudia ha detto...

Bellissimooooo!!!!!!!molto bello!
un abbraccio!!!!!

Unknown ha detto...

il nuovo libro della Mullins dalla copertina sembra fantastico!