lunedì 2 marzo 2009

Shopping+regali!!!!!!

Ciao a tutti!!!!!!!oggi vi faccio la cronaca di una bellissima giornata....ovvero sabato scorso in fiera a vicenza-abilmente primavera 2009!!!!!sono partita con Dany e Laura arrivate là ci ha raggiunto la mitica Fede!!!abbiamo camminato tantissimo e alla fine barcollavamo letteralmente dalla stanchezza....anche dalla fame visto che il bar che c'era in fiera lasciava molto a desiderare sia nel gusto che nella scelta...
ma passiamo alle cose importanti!!!!prima vi faccio vedere un pensierino che ho preparato x fede....uno spaventapasseri a cui ho aggiunto delle toppe x renderlo un pò più vissuto :))))) e un muffin profumato all'anice....tutto sui toni del verdino molto primaverili e anche i preferiti da fede(la cosa più importante) :))))))




la dolcissima fede ha confezionato x me queste due meravigliose papere da mettere nel mio bagno nuovo....sono davvero bellissime e perfette!!!!ma sappiamo quanto è brava e precisa la nostra fede :)))) come potete vedere sono già state sistemate!!!


ora passiamo agli acquisti...non ci sono tutti xchè sabato sera ero cotta...e domenica li ho sistemati senza pensare a fare una foto di gruppo....alcuni messi da parte nella cameretta-magazzino altri già messi al loro posto...
questo cuoricino mi piace particolarmente...decorato con un pò di nastro panna di cotone un filo di lana lilla e un bottone country...ho voluto anche aggiungere un cuore di sapone alla lavanda super profumato :))))


una ghirlanda che ho adorato dal primo momento che ho visto....ormai conoscete tutti la mia passione x le ghirlande :)))))) questa non poteva proprio mancare sotto al mio tetto.......studierò qualcosa da metterci ma mi piace tantissimo anche così vuota!!!!!!!

questi oggettini alcuni di legno altri di metallo li ho messi sul mio ormai famoso alberino ikea che ha finalmente preso la "forma" che desideravo!!!!anche la casetta shabby che vedete nella foto l'ho acquistata in fiera!!!!!adorabile!!!!!


bè ragazze adesso vi saluto sono piena di idee e completamente ricaricata grazie a sabato vediamo cosa riuscirò a combinare questa settimana che sono in casa!!!!ciao ciao un bacione Valy!!!!

Un'ultima cosa importantissima ve la devo dire....ringrazio Dany e Laura x la bellissima compagnia mi sono divertita tantissimo...siete troppo forti ragazze!!!!!un bacione!!!!!!

14 commenti:

fiorelabs ha detto...

valyyy... mi è dispiaciuto moltissimo non vederti!!!! come sempre realizzi delle cose meravigliose... e sul cuoricino eravamo proprio in sintonia!!
un baciotto
fiore

Anita Camilla Fedrigotti Curti ha detto...

Ciao Valy, dalle tue parole traspare la felicità e l'entusiasmo della giornata trascorsa a Vicenza. Visto il bel tempo, io sono stata al mare e ho "tradito la fiera"....in realtà io ci metto meno di un'ora ad andare in Romagna, mentre per vicenza mi ci vogliono un paio d'ore...un caro saluto, Camilla

Barby70 ha detto...

lo dico e lo ridico....sono contenta per voi che siete andate in fiera e mi piace leggere i vostri resoconti...però che invidia!!!!! Ha comprato cose carinissime...la ghirlanda è un'amore.Anche le cosine preparate per Federica sono adorabili e poi io per i muffin ho sviluppato una sorta di amore/odio......un bacio

Stefy ha detto...

...che meraviglie che hai acquistato!!!!Sono incantata :)
Naturalmente anche cio' che hai fatto e ricevuto ;)
un bacio
stefy

NuX ha detto...

Ciao Valy! Mi fa morire dal ridere lo spaventapasseri! Troppo bello! Anche il muffin mi piace un sacco..mi vien voglia di addentarlo! ehehhehe!Hai fatto man bassa anche stavolta in fiera....Ti ho pensata sabato quando sono andata all'Ikea e ho visto l'alberello bianco..
Bacio NuX

Marina ha detto...

mmmmmmmmhhhhhhhhhhhhh che fortuna..... tutto bellissimo e come sempre un inno alle tue mani incantate....complimenti anche per gli acquisti, avrei voluto essere un moscerino per vedere la fiera. Attendo quindi altre foto...Bravissima
Marina

Brigitte ha detto...

beata te. io credo di andare alla fiera abilmente l'anno prossimo, forse mi attenderà fine mese il solito hobby show.
meglio di niente ;) spero di riuscirci con il piccolo =)
bacioniiii

agriturismo feliceto ha detto...

Complimenti per tutto,ma lo spaventapasseri è bellissimo.
Brava anche per le foto sono belle.
Ciao Barbara

dany ha detto...

Ciao Valyyyyyyyyy....anche io ti ringrazio per la splendida giornata e grazie soprattutto perchè hai guidato per tutti i 630 km fra andata e ritorno...
un abbraccio
daniela

chiara ha detto...

ciao valy!! oh che meraviglie!! ho già commentato da fede, ma i tuoi acquisti sono bellissimi!! e mi piace molto l'alberello!!
io prima di entrare in fiera prendo sempre il panino con la verdura o la carne nel furgone fuori dall'ingresso..è buonissimo e costa un terzo delle schifezze del bar interno! :)
baciotto

Anonimo ha detto...

questo è un commento speciale, oggi è il compleanno di Vale compie 28 anni!!!! Sono tanti ma mi ricordo perfettamente di che bambolotto era Vale quando è nata:)
Tanti auguri piccolina :))) mamma di Vale

Martina ha detto...

E' vero???? oggi è il tuo compleanno??? Tanti tanti auguriiiii!
complimenti per lo spaventapasseri è bellissimo! molto molto più bello di quello del libro!!! e complimenti per gli acquisti!ma dimmi una cosa... dove hai preso quella birdhouse deliziosa??
baci
Marty

Federica ha detto...

ma che belle le mie papere nel tuo bagno!!! stanno benissimissssssimo!!! proprio come speravo!!! il tuo spaventapasseri è delizioso e come hai visto, l'ho piazzato in mezzo alla lavanda (ma solo per fare le foto.... ora sta "conficcato" in un vasetto di edera ;) ) un bacione e complimenti per gli acquisti (che nn mi giungono nuovi hihihihi... mi hai fatto un po pentire.. volevo comprare anch'io qualche cavolata per la casa.. e invece mi sono persa solo in mezzo alle stoffe ufff ^__^)
smack fede

Federica ha detto...

ps:l'albero di ikea è venuto un amore!!! lunedi ci sono stata (per comprare scatole per i modici 17 metri di stoffa che ho comprato O__O) ed ero tentatissima :DDD ma nn so dove metterlo!!! cmq il tuo è delizioso! smack fede