giovedì 19 marzo 2009

Shabby heart...



ciao ragazze!!!!!!!!!!ieri sera finalmente dopo tanti giorni ho ricominciato a cucire!!!!!un pò di dolorino c'è sempre ma sopportabile....ho fatto dei fiocchi da nascita che mi avevano ordinato e ho "restaurato" questa cornicetta che vi faccio vedere oggi....
era tutta sporca e un pò rovinata...nel centro c'era un gruppetto di fiori secchi ormai vecchi e impolverati...ho ridipinto di avorio chiaro e ho inserito un cuoricino lilla a pois bianchi con applicato un bottone della bravissima Paola-puntini puntini...una dolcissima rosellina lilla...ho deciso che lo metterò in camera....vi devo dire la verità ho troppa roba in sala......è che preferisco mettere tutto lì xchè è il posto dove stiamo di più e non so se riesco a farvi capire....mi sembra di godermele di più le cose :)))))) x oggi è tutto vi saluto un bacione....sto lavorando anche x pasqua :))))) Valy....

p.s. un piccolo pensiero e una piccola preghiera x il micetto Minou di Daniela che ieri ha avuto un incidente...forza piccolino!!!un abbraccio!!!!

5 commenti:

Anita Camilla Fedrigotti Curti ha detto...

Ciao Valy, mi fa piacere che ti sia rimessa un pochino! Questo cuore è meraviglioso! Un caro saluto e a presto, Camilla

Barby70 ha detto...

Bello, è proprio vero l'avorio e il lilla stanno un incanto!

agriturismo feliceto ha detto...

Ciao Valy, questi colori sono un incanto.
Brava.
Mi associo alla preghierina per il piccolo Minou.
Ciao Barbara

dany ha detto...

Ciao Valy..grazie mille per le tue parole e per quelle di tutte, le preghiere hanno funzionato oggi torna a casa.. ora basta che mi tolga dagli orecchi le sue urla.. che incubo..
ma è andata bene..
comunque il cuore è bellissimo..
un abbraccio
GRAZIE

chiara ha detto...

come ti capisco!! anche io rinnovo tutto in sala perchè me lo godo di più ma il risultato è che la camera è ancora col gusto di anni fa e non la sopporto molto, dovrò metterci mano prima o poi!! io sono certa che tra un pò schiarirai anche qualche mobile!!
questa cornicetta è splendida..baciottone