venerdì 13 marzo 2009

Periodo di pennelli!!!!!!


ciao a tuttiiiiiiiii in questo periodo sto pitturando parecchio....anche se oggi non era proprio la giornata giusta x farlo....sfumature che non venivano oppure troppo marcate.....insomma dovevo preparare dei campioni x delle bomboniere e non sono riuscita a combinare molto....in compenso ho finito il pal di marzo e ve lo mostro......primissimo lavoro di questa autrice e devo dire difficilissimo nei dettagli!!!!!!!molto delicati e sottili........che fatica e il risultato è così così.....mi ci sono impegnata parecchio.....ma dai non è proprio pessimo!!!!!!sto anche finendo il gingerone che mi aveva tagliato fiorella ve lo ricordate?????!!!!!!!eheheheheheheh....vedrete vedrete.....
appena sono di nuovo autonoma devo assolutamente andare in posta a fare il versamento a "diamoci la zampa" x aiutare i nostri dolcissimi cuccioli e x farmi fare dalla mitica fiorella un header nuovo country e non natalizio come questo :))))))) quindi a breve il vestitino del mio blog cambierà :)))))))......in questi giorni mi sono anche dedicata a un progettino che avevo già pronto in casa ma che volevo modificare....ho shabbato la mia prima cornice i prossimi giorni vi faccio vedere tutto!!!!!!promesso!!!!!!x oggi vi saluto un bacione a tutti quelli che passano.....Valy!!!!

p.s. la mia schiena sta molto meglio x fortuna sto recuperando alla grande!!!!!

5 commenti:

agriturismo feliceto ha detto...

Niente male questo Pal di marzo.
Anch'io domattina corro a farte il versamento per dare al mio blog un'aria un pò più fresca.
Ciao Barbara

Stefy ha detto...

mi fa piacere sapere che stai meglio!
Grazie per gli auguri :)
un abbraccio
stefy

Elena ha detto...

Mi dispiace tanto per la tua schiena, ti capisco: io sono stata tamponata qualche giorno fa... ho qualche problemino al collo che non mi lascia lavorare come e quanto vorrei! Pazienza,auguro anche a te che passi presto e naturalmente complimenti per i bellissimi lavori che fai!
Elena

dany ha detto...

Ciao valyyyyy...stupendo il pinguino adoro la sciarpa a la neve sotto i piedi...anche io dipingo e basta ma non certo con i tuoi risultati..
buona settimana
daniela

The Fide Trainer ha detto...

Thanks foor this blog post