giovedì 26 marzo 2009

Country painting protagonista........

ciao a tutti!!!!!!!in questo periodo le casette la fanno da padrone in quasi tutto quello che faccio mi ispirano particolarmente...ieri sera dopo un pomeriggio di studio avevo la testa piena di parole e di cose che devo imparare a memoria...avevo voglia di svagarmi un pò...la cosa più veloce da fare???!!!dipingere!!!!!!l'altro giorno capitantdo sul sito di Isa ho visto un cuore che ha fatto lei con dipinta una casetta tipicamente folk-americana....mi era piaciuta tanto e ho deciso con qualche modifica di disegnarla e pitturarla su questo cuoricino di legno che avevo acquistato in fiera a vicenza a febbraio...è carino e mi piace il tocco country che da all'ambiente x quanto piccolino sia!!!!!lasciatemi dire che quello di isa ha delle linee perfette che sembrano fatte con il righello...il mio chiamiamolo "rustico" :))))))


e poi un esperimento...che devo finire....nel senso che manca un bastoncino e le zampette...una paperella presa dal libro di tilda paske....avevo intenzione di fare queste come regalini di pasqua ma ho già cambiato idea :))))) come al solito :))))

visto che vi sono rimasti simpatici vi lacio anche oggi con due foto dei miei micetti....la più grande che in questa foto mi fa impazzire!!!!!è bellissima....e la posizione preferita di lui....come faccio a non adorarlo???!!!la terza oggi non ve la faccio vedere xchè è una peste ed è molto difficile farle delle foto scappa sempre!!!!!ne ho davvero poche......


x oggi vi saluto torno allo studio!!!!!non ci sono più abituata devo confessarvi che sbadiglio di continuo!!!! :P ciao a tutte a presto baci Valy!!!!!!!!un'ulitimissima cosa....scusate se non rispondo subito alle domande che mi fate nei post quando chiedete spiegazione di qualcosa ma da casa mia non posso lasciare commenti solo mandare mail non ho internet con adsl ed è davvero difficile comunicare via blog!!!!!baciotti!!!!!!!

p.s. sto per raggiungere un traguardo importante....state attente c'è aria di..........

19 commenti:

agriturismo feliceto ha detto...

Ciao Valy,bellissima e molto country la casina dipinta sul cuore anche la paperella niente male......sai, pure io in questi giorni sono alle prese con la macchina da cucire per fare un pò di cosucce per pasqua..........delle litigate che non ti dico!!!
I tuoi mici sono splendidi e vedo che in quanto a relax non se ne privano assolutamente!!!
Ciao Barbara

Laura ha detto...

Ciao Valy, carinissima la casetta e anche il cuore sembra di pizzo! I tuoi gatti sono una meraviglia!
baci
Laura kitten

countrymomo ha detto...

Ciao carissima!!...
ma che bella la casetta!!è dipinta perfettamente!!!...

anche io sto facendo le paperelle e pure io le devo "infilzare" ehehehehe...
e che dire dei tuoi miciottiii...bellissimissimiiiii!!


baci baciotti

MOmo

Anonimo ha detto...

Ke assoluta meraviglia... si certo il cuore e le casette ( che passione) ma quei due splendidi pelosi... ahhhh verrebbe voglia di coccolarli ora e minuto!!!
Una grattatina da parte mia!!!

Federica ha detto...

bellissimo il cuore in cp... anch'io avevo addocchiato la casetta di isa! un amore.. e anch'io ho la casettamania :) i tuoi mici poi........... soprattutto la prima foto è bellissima, ma loro sono tutti belli..
baciotti fede

Gloria ha detto...

è bellissima la casina country, mi piace da morire!!
ma sono bellissimi anche i tuoi micioni, viene voglia di strapazzarli! ;)

Stefy ha detto...

ciao vale.....wow che bella questa casetta...sara' che anch'io adoro le case, ma e' davvero super..!!
Io, personalmente poi, preferisco le cose meno "perfette"...le trovo piu' rustiche e calde e parlano piu' di noi!!!
La paperetta e' super!
un bacio
stefy

fiorelabs ha detto...

Valy... come sempre è tutto beddddissimo!!! la casetta su quel cuoricino è proprio bella... ma vogliamo parlare della prima foto del tuo miciotto... è stupenda!!!
bacioni
fiore

Anita Camilla Fedrigotti Curti ha detto...

Che carino questo lavoro di country paiting! Un caro saluto, Camilla

PAOLI ha detto...

che dire!!!! bellisime le tue creazioni!!!! io sono in un periodo così, così...fra trasloco, che ancora non so quando traslochiamo,i bimbi, la casa.... sono un po blocata!!!....
i tuoi miciotti sono bellisimi!!!
un bacione
Paola

Én ha detto...

Bella casetta e adorabili gatti

Anonimo ha detto...

Che meraviglia il tuo cuore! Sei veramente bravissima e la papera? Forte!
A proposito io adoro i pancini pelosi: dai una bella grattatina a tutti i tuoi adorabili super miciotti da parte mia!!!!!
Elena

Agapequilt ha detto...

Adorabili quei gatti, tutti ca coccolare.

dany ha detto...

Ciao Valy... ma che studi??? e che traguardo importante?? hai decisamente stuzzicolato la mia curiosity.. ma che bel cuoricino... lo adoro..è veramente bello...non so se si è capito ma io in questo periodo sono dedita solo al cp..... comunque anche la paperella è veramente bella.. e i tuoi ragazzi sono troppo coccolosi.. la bella d. è una fotomodella...
un abbraccio di incoraggiamento allo studio..

chiara ha detto...

deliziosa la casetta!! ma che sei matta? pure regali di pasqua?? non fare brutti scherzi eh perchè io pasqua zero..baciotto!!

♥ laura♥ ha detto...

beata te che riesci pure a fare i regali di pasqua ...io nn riesco nemmeno ad infilare l'ago che o una piange o una ha fame ,o devo asciugare i capelli alla grande....insomma nn ho piu' tempo per nulla!!!!
stella mia la casetta e' divina e fai venir voglia di provare ...ma meglio arrendersi prima del tempo!!!!! baci laura

Viviana Rocco ha detto...

Che carino valy!!
Io sono una grandissima fan del "rustico" anche io quando dipingo sono mooolto "rustica"!!!
baci
viviana

Anonimo ha detto...

ciao sbirciando nel web ho trovato il tuo blog e mi hai fatto venire la fantasia di farmene uno tutto mio che sto ancora allestendo mi piacerebbe pero' fare parte di un gruppo anche io adoro le cose country shabby ecc. poi ve ne daro' dimostrazione...intanto un grazie perche' e' merito tuo e se ho preso questa iniziativa spero sia l'inizio di una conoscienza!!! questo e' il mio blog http://myromanticountryfamily.blogspot.com
spero a presto ciao chicca

Unknown ha detto...

Ciao Valy,
complimenti e' stupenda la casetta anche la paperetta!!!!!!!!!bacioni ebuon week.