ciao ragazze finalmente dopo qualche giorno sono riuscita a muovermi e a pubblicare un post piccolo piccolo....la mia schiena continua a far male purtroppo....ma in questi giorni visto che mi sentivo meglio ho iniziato il pal di marzo e vi posso far vedere quello di febbraio finito.....che era già pronto da un pò ma sapete ormai tutti xchè non sono riuscita a postarlo prima :)))))) ecco il mio micione della mullins!!!!!questi gattoni sono fra i miei soggetti preferiti!!!!!avevate dubbi???!!!hihi!!!!al pal di marzo ho dato solo la base....in questo periodo preferisco il pennello all'ago....mah....forse xchè x pitturare posso anche stare in piedi(non riesco ancora a stare seduta senza doloretti!!!!!!ma dimmi te!!!!!!!) spero di non far accumulare troppa polvere sulla macchina da cucire!!!!!!ciao un bacione a tutte Valy!!!!!!!!
7 commenti:
Valy... sono contenta che ti stai rimettendo in sesto!!! bello il miciottoneeee...
baci
fiore
ps... hai visto il nuovo vestitino del blog della Silva??? ormai è ora di mandare in pensione le renneeeee....
bravissima,
mi piace tantissimo.
mi dispiace moltissimo per la schiena. povera, sai che dolore!
speriamo passi presto.
un mega bacio.
brava Valy! anche dolorante non ti dai per vinta neh???
baci
Silva
Ciaoooo beh si è stata una bella fatica, ma ne è valsa la pena, ne sono soddisfatta! per essere la prima, nella seconda andrà meglio...Grazie per i complimenti, un abbraccio forte!
E coplimenti per tt le creazioni che mi sono persa in questo periodo, ho dato un sguardo veloce...tutto bellissimo, come sempre :)
Mi era sfuggito il post dell'infortunio...mi dispiace Valy...dai....vedi di tornare in forma...in bocca al lupo! :)
Ciao Valy....bello ma bello ma tanto tanto tanto tanto bello il gattone della mullins...è anche il mio soggetto preferito..sarà che è l'unico che ho fatto...guardando il web ho scoperto che mi piace un casino maxine thomas..è difficile? sono contenta che la tua schiena stia meglio..
un abbraccione
daniela
Questo gattone è adorabile! In bocca al lupo per i tuoi dolori. Ti auguro di guarire prestissimo! A presto, Camilla
Posta un commento