venerdì 13 febbraio 2009

E' arrivato!!!!!!!!!!!!

ciao a tuttiiiiiii!!!!!!!!martedì finalmente è arrivato il nuovo libro tilda!!!!!!!l'avevo ordinato alla panduro uk è stata un pò un'odissea x alcuni problemi dovuti alla spedizione!!!ma alla fine è arrivato nelle mie maniiiiii....ragazze quanti progetti....quante cose meravigliose....questo libro mi ha dato la carica giusta!!!!dopo aver visto la copertina e alcune immagini contenute nel libro ho pensato di ordinare anche le mini coroncine dorate che appaiono sulle testoline di angeli e coniglietti!!!!e anche una sagomina di legno raffigurante l'ultimo angioletto tilda!!!!!

ieri vista la bellissima giornata di sole e visto che sono di nuovo senza macchina e quindi forzatamente casalinga sono stata ispirata a preparare questi due centro tavola (presi da due libri della Art to Heart) che mi sono stati commissionati..uno autunnale come potete vedere con foglie e ghiande e uno molto primaverile con le farfalle (il mio preferito!!!!)è la mia prima esperienza con questi progetti e devo dire che il lavoro è stato tantissimo ma il risultato lo merita tutto!!!anche oggi come per il cuscino dell'altra volta posso dire di essere molto soddisfatta!!!!!



a presto con le novità credo proprio che combinerò qualcosa tratto da tilda landsted!!!!ciao un bacione a tutti!!!!!!

p.s. questi due centri come tutto quello che trovate sul mio blog sono in vendita nel mio mercatino on line :)))))))

9 commenti:

Martina ha detto...

Ciao Vale!!!
certo che ti sei data da fare! il cuscino una meraviglia e i 2 centrotavola? spettacolari!!!!
io sto ancora spettando il libro... sigh sighhhhh!
bacioni
Marty

p.s. vieni a vicenza?

agriturismo feliceto ha detto...

Ciao Vale, mamma mia quante meraviglie!!!
Complimenti
Barbara

♥ laura♥ ha detto...

e' bellissimo nn e' vero????'lo adoro...anche a me e' arrivato l'altro giorno e credo proprio che oggi combinero' qualcosa.....ho voglia di cose nuove i lavoretti semplicemente meravigliosi......dai dai che l'ispirazione sta tornando!!!! baci laura

chiara ha detto...

è arrivato, bene!! bellissimo vero? e bellissimi anche i centro tavola! dai dai che ora ti torna la giusta ispirazione..baciotto!

Blanca R.C. ha detto...

Che le strade sono state bella tavola, amo tutto ciò che riguarda la farfalla che è primavera.
Per quanto riguarda il libro e hanno sempre una Tilda è un tesoro.
Un bacio dalla Spagna.

countrymomo ha detto...

Wow valy!!!...ora che è arrivato il libro riparti alla grandeeee!!..dai che vogliamo vedere tante bellissime creazioni!!!!

Bellissimi i centrotavola!!!
bacettiniiii!!!!

Momo

Lonci ha detto...

belle farfalle

NuX ha detto...

Ciao Valy! Ora voglio proprio vedere qualche nuovo progetto tildoso..wowoww!!! Ma il libro è in inglese?
Bacio NuX

Anonimo ha detto...

ciaoooooooooooo valeeeee tanti auguri, oggi è il tuo onomastico :))) e la mamma voleva essere la prima a farteli.. baci grandi grandi :) mamma di vale