mercoledì 25 febbraio 2009

Ancora Tilda!!!!!!!!!!!

ciao ragazzeeee!!!!!!!lunghissima assenza dopo una decina di giorni di vero e proprio inferno durante i quali causa un mal di testa ininterrotto(mi accompagnava dalla mattina quando mi svegliavo alla sera quando andavo a dormire!!!!giuro!!!!!)non sono riuscita a creare niente....l'unica cosa che mi veniva voglia di fare era sbattere la testa nel muro!!!!!!dopo l'arrivo del nuovo tilda landsted ero super presa da mille progetti che si sono fermati inevitabilmente!!!!!
ieri sera mi sentivo un pò meglio e mi sono messa all'opera...oggi vi mostro alcune cosette che mi hanno fatto fare le 2 stanotte!!!
un tris da mettere nel mio bagno nuovo...le due conchiglione e il cavalluccio marino...questi soggetti mi piacerebbero troppo per una casa al mare...non avendo questa possibilità il bagno sarà una casetta perfetta!!!!le stoffine che ho usato le avevo prese l'anno scorso da giessescampoli per fare i vestiti alle bagnanti...non avendo avuto la voglia di farne altre due oltre a quelle del kit(a proposito devo ancora farvele vedere..appena le tiro fuori x la stagione estiva ve le mostrerò!!!) :))))

il pezzo forte della serata....lo spaventapasseri!!!!!

mi sono innamorata di questo simpaticissimo pupazzo è troppo dolce e davvero veloce e facile da fare!!!!!non avendo gambe e braccia il lavoro è davvero semplicissimo!!!!e poi ha proprio il sapore di primavera...anches e sto già pensando alle stoffine da utilizzare in autunno sempre per lui...


ho messo su un braccio una birdhouses di latta rusty che avevo preso in fiera a vicenza a ottobre...la stoffina che ho utilizzato l'avevo presa per fare le tendine del mio bagno quella che è avanzata è servita a fare la tuta allo spaventapasseri....senza neanche farlo apposta la settimana scorsa ho preso dei bulbi che hanno fiorito e sono proprio quelli disegnati sulla stoffa!!!!!!!mi piacciono troppo!!!!!ieri ho acquistato anche un paio di giacinti....adoro il loro profumo!!!!x oggi è tutto vi saluto devo preparare un paio di regalini speciali x una persona altrettanto speciale che vedrò i prossimi giorni......ma non vi dico chi è......ciao baci baci a tutti!!!!!!!

p.s. come sempre queste cose le trovate anche nel mercatino che ho prontamente aggiornato ^__^

10 commenti:

Ely ha detto...

che meravigliose meraviglie!
anche io mal di testa da 10 giorni... come ti capisco....
ciao Ely

Ilenia ha detto...

basta con questi mal di testa... ma che abbiamo tutte??
comunque bravissima ...
lo spaentapasseri è davvero mitico....
un bacione

agriturismo feliceto ha detto...

Ciao Vale, mi spiace per il tuo mal di testa.
Complimenti invece per le meraviglie e lo spaventapasseri....Simpaticissimo.
Barbara

Stefy ha detto...

ciao vale...sempre bello venire da te!!!!
un bacio
stefy

dany ha detto...

finalmente il mal di testa se n'è andato...bellissime le cose che hai fatto soprattutto lo spaventapasseri, è bellissimo, le stoffine che hai usato sono perfette (lo sai che il mio cruccio sono le stoffine e quando vedo qualcuno che sa sceglierle rimango estasiata..)..pronta per sabato? mi raccomando riposati in questi giorni..
a presto
daniela

Anonimo ha detto...

complimenti ...x il tris da bagno
ciao
melania...

Brigitte ha detto...

che voglia di mare nel vedere il cavalluccio con le conchiglie...
simpaticissimo lo spaventapasseri che mi ricorda tanto i fiori di campo...adoro i fiori di campo.
ciao

chiara ha detto...

ma povera!! meno male che ora il mal di testa è passato! Anche io ho mille idee ma non ho ancora combinato quasi nulla dal libro. Lo spaventaasseri sarà uno dei prossimi, è piaciuto da morire anche a me!
buona fiera, baciotto

Anonimo ha detto...

come al solito le tue creazioni sono una meraviglia dallo spaventapasseri alle conchiglie con il cavalluccio la mia passione visto che adoro il mare =) davvero complimenti per tutto ti voglio un mondo di bene bacioni Sara

ReginaDelNord ha detto...

Lo spaventapasseri è carinissimo!!! Bello bello bello :)